Shawn-Mendes

La coppia formata da Shawn Mendes e Camilla Cabello continua a promuovere la hit “I Know What You Did Last Summer” in giro per le principali trasmissioni televisive americane. Questa volta, i due si sono recati da Ellen, e per la prima volta il loro duetto live è risultato forte e d’impatto: Camilla è finalmente riuscita a reggere il paragone con Shawn, modulando la sua voce in maniera tale che la particolarità del suo timbro non risultasse dissonante su una base così pulita, mentre dal canto suo Shawn Mendes ha fatto come sempre un lavoro ottimo.

Passiamo ora alla cantante americana Tori Kelly. Subito dopo la sua esibizione ai Grammy, i risultati di “Hollow” su iTunes sono migliorati di parecchio, e così l’artista ha ben pensato di darsi subito da fare con altra promozione, nella speranza di beccare la sua prima vera hit in carriera. L’interprete si è infatti recata da Express Unstaged per eseguire due performance acustiche: una per l’ultimo singolo già citato ed un’altra per il suo precedessore, la bellissima “Should’ve Been Us”.

Entrambe le esecuzioni sono state davvero buone ed hanno messo per l’ennesima volta in luce il talento di questa ragazza, la quale per mettere su un’esibizione convincente non ha bisogno di nulla oltre che della sua voce e della sua fida chitarra.

Come abbiamo già sottolineato in varie occasioni, è semplicemente meraviglioso constatare come una casa discografica potente come la Capitol abbia deciso di sostenere un’artista talentuosa come Tori nonostante gli scarsi risultati commerciali ottenuti finora. Per una volta, si sta dando tempo al talento: speriamo solo che questo dia i suoi frutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here