Demi Lovato, Kelly Clarkson, Sam Smith, ZAYN & Sia e Tove Lo sono solo alcuni degli artisti che hanno scelto di pubblicare nuova musica nel corso di questa prima intentissima settimana di settembre.

Scoprite assieme a noi alcune delle altre uscite principali degli ultimi giorni:


Cominciamo con una band che certo non ha bisogno di alcun tipo di introduzione e altro. You’re The Best Thing About Me è il nuovo singolo del leggendario gruppo, dedicato da Bono pubblicamente alla moglie Ali Hewson. Enjoy:

 


Fresca fresca di rilascio questa super collaborazione che farà certamente felici gli amanti dell’hip-hop. G-Eazy ha fatto squadra con A$AP Rocky e Cardi B, quest’ultima sempre più in rampa di lancio, e questa No Limit è il risultato:

 


Sfumature a metà tra urban e R&B per quest’altra collaborazione. K. Michelle e Chris Brown sono gli artefici di Either Way, singolo che entrerà a far parte del prossimo disco della donna, The People I Used to Know, in uscita in autunno.


Cambiamo decisamente stile, entrando in un ambito che non ci appartiene del tutto, ma non possiamo quanto meno citare l’uscita del nuovo singolo dei Foo Fighters, The Line, nuovo estratto dall’album Concrete and Gold, in arrivo il 15 settembre.

 


Stesso discorso per quanto riguarda lo stile del pezzo che segue, una perfetta ballata country targata Blake Shelton. Il compagno di Gwen Stefani è tornato in pista con questo pezzo che certamente si farà spazio nelle radio americane…


Molto più internazionale e dal profumo di hit questa nuovissima produzione del DJ Alesso uscita oggi, in collaborazione con Hailee Steinfeld, Florida Georgia Line & watt. Si intitola Let Me Go ed è tutto ciò che ci si può aspettare dal musicista svedese, fresca, moderna, ballabile e super catchy. Vedremo se ci accompagnerà nel corso delle prossime settimane, il sound c’è.

 


Dopo il buon successo del pezzo con James Blunt, OK, il tedesco Robin Schulz torna a farci ascoltare un pezzo in linea con il suo repertorio. Partorito questa volta in coppia col collega HUGEL, il singolo si intitola I Believe I’m Fine, produzione fortissima nelle strofe e nel pre-ritornello, sfortunatamente “rovinata” da un chorus leggermente troppo ripetitivo, concluso da un drop abbastanza fastidioso.

 


Probabilmente questo nome a molti non dirà nulla e, se così fosse, vi invitiamo vivamente a rimediare. Dev è una talentuosa cantautrice americana, la cui carriera è iniziata all’incirca 8 anni fa. Esattamente oggi è uscito il nuovo progetto discografico della ragazza, I Only See You When I’m Dreamin’, il quale comprende anche il brano sche segue, scelto come nuovo singolo. 

 

 

  • MUSIC is the way.

    vergogna a non aver fatto un post SOLO per il comeback degli U2! in più la canzone è dedicata alla figlia, sulla copertina

  • el santo

    I FooFighters spaccano ancora. Carina K Michelle

  • Travis

    Tra queste mi convince, e nemmeno tanto, solo quella di Alesso e stranamente non per la presenza della Steinfield ma per i Florida Georgia Line. Bella voce!