Kylie Minogue, Lea Michele, Ashanti, Shakira, ed Enrique Iglesias, questi sono tra i più importanti artisti che hanno deciso di pubblicare il loro album durante il mese di marzo del 2014. Un mese che da ufficialmente il via alla stagione musicale 2014, visto che solitamente i mesi di febbraio e gennaio sono piuttosto morti sotto il punto di vista “new releases”.

Le più quotate per un buon exploit sono certamente Kylie e Shakira, anche se i due primi singoli che anticipano le rispettive Eras non hanno brillato molto fino ad ora, specialmente sul mercato statunitense che sembrerebbe averle dimenticate un po. Tuttavia a livello internazionale entrambi i singoli Into The Blue” e “Can’t Remember To Forget Yougodono di un sano airplay radiofonico e si sono piazzate piuttosto bene nelle charts digitali.

Lea Michele debutta con il suo primo album, ed è forte della sua presenza da protagonista di “Glee”, programma molto seguito da un pubblico giovanissimo. Enrique Iglesias punta molto sul nuovo singolo in collabo con Pitbull “I’m A Freak”, per il quale verrà rilasciata una clip a breve.

Ashanti, sempre decisa nella sua strada da indipendente, riuscirà forse a pubblicare finalmente “Braveheart”, che è sicuramente uno degli album più posticipati della storia della musica. Sarà capace questa volta grazie alla collabo con Rick Ross a riemergere e segnare un buon debutto? La promozione certamente avrà la sua importanza…

Voi quale album state aspettando?

[polldaddy poll=7812043]

Ci sono altri nuovi album marzo 2014 oltre a questi che comprerete? Rispondete commentando…

26 Commenti

  1. Considerando l’intero 2014,aspetto con molta ansia Jennifer Lopez,Anastacia,Iggy Azalea e Nicki minaj,oltre a Rihanna……
    Peccato per into the Blue e can’t Remamber to Forget You,che mi piacciono moltissimo e meriterebbero di più

  2. Tra questi non aspetto nessuno, al massimo ascolterò l’album di Shakira. Invece, non vedo l’ora che esca l’album di Usher, speriamo si sbrighi!

  3. Io voto louder, mi ispira molto. Sono deluso da shakira non solo dai risultati, ma dalla collabo.
    NONOSTANTE KESHA SIA PRESENTE IN TUTTE LE CLASSIFICHE CON TIMBER,IO NN CE LA FACCIO PIÙ AD ASPETTARE IL SUO RITORNO CIOÉ:USCIRÁ DAL REHAB IN MARZO/APRILE,UN PAIO DI MESI LI PASSERÁ A FINIRE L’ALBUM(CHE DA MCBLIFE SI VEDE CHE È A BUON PUNTO)POI DEVE RISOLVERE I PROBLEMI CON DRLUKE&CO. SPERO VIVAMENTCHE ENTRO ALLA FINE DELL’ANNO RILASCI L’ALBUM,CHE SI PREANNUNCIA UN CAPOLAVORO **!!!!!!

  4. Considerando tutto il 2014, aspetto soprattutto Madonna e gli U2…poi Ultraviolence di Lana, Adele, che dovrebbe tornare con 25, la Aguilera, i Radiohead ed il presunto (anche se a mio avviso piuttosto improbabile) secondo volume di Artpop, sperando che riesca decisamente meglio del primo…ero piuttosto incuriosito anche da Kylie Minogue ma il sampler-anteprima dell'intero CD, recentemente pubblicato, ha totalmente smorzato il mio interesse verso Kiss me once…

  5. non comprerò nessuno di questi album , non mi attirano e non mi piacciono neanche gli artisti , shakira mi ha un po deluso , quindi nessun acquisto da parte mia , hihihihihihihihii !!!!

  6. Sicuramente Kylie minogue flopperà in giro per il mondo forse venderà solo in Inghilterra e Australia. Shakira credo che andrà discretamente in giro per il mondo. Enrique inglesias non lo non ha quasi mai avuto successo con gli album. Lea michele forse sarà quella che alla fine avrà più successo visto la popolarità di Glee.

  7. kesha,kesha,kesha,kesha,kesha.in questi giorni non faccio che pensare a lei,quando guarirà?risolverà la situazione con la sua label?c’è da aspettare ancora molto al suo prossimo album?io le auguro tutto questo e altro,di rimettersi in sesto e fare la musica che vuole :) stay strong kesha

  8. OMG OMG OMG OMG! 1!!!!! APPENA KE$HA GUARISCE DAI SUOI DISTURBI ALIMENTARI,TORNERÁ PIÙ FORTE CHE MAI FACENDO Q.U.E.L.L.O. C.H.E. V.U.O.L.E. ANIMAL4EVER

  9. comprerò solo quello di Kylie. Sono convinto che Into the bluer in realtà debba ancora scoppiare visto che non è uscita ancora in UK, Germania e Austria. Speriamo in bene

  10. quello che mi interssa di più e quello di Shakira e Lea MIchele ovviamente!!!! quello di Kylie ho ascoltato le preview e non mi ha dato una bella impressione :(

  11. Non c’é qui ma…IO ASPETTO KE$HA CHE BEN PRESTO USCIRÁ DAL REHAB, MANDERÁ A FANCULO I SUOI PRODUTTORI, FINIRÁ L’ALBUM E ENTRO L’ANNO PUBBLICHERÁ UN DISCO CON CANZONI ROCK E BALLATE PER RISCATTARSI DELLE 400 PERLE SPRECATE DA DR LUKE!!!! VAI KE$HAAA, FIRMATE LA PETIZIONE!! #STAYSTRONG WE ARE YOUR ANIMAL$!!!!

  12. Assolutamente nessuno di questi. Io aspetto “A Perfect Contradiction” di Paloma Faith, che uscirà l’11 marzo e dalle anteprime ascoltate su iTunes sembra un disco pazzesco. Ok che di solito qui si parla di cantanti più commerciali e popolari, ma perché non l’avete inserito tra le uscite? Mah…

  13. Shakiraaa !
    Cmq il successo di In to the blue non è confrontabile con quello di Can’t remember to forget you !
    La seconda canzone che ho nominato ha avuto nettamente più successo !
    In America Can’t remember to forget you è arrivata alla numero 15 ed avrà venduto intorno alle 200-300 mila copie, mentre In to the blue non è neanche entrato nella hot 100 !
    Poi nel mondo CRTFY ha venduto 500 mila copie , invece il primo singolo di Kylie mi pare che non è entrato neanche nella classifica mondiale stilata da Mediatraffic , quindi ad abbondare nel mondo avrà venduto 100 mila copie !
    Can’t remember to forget you non sta andando alla grandissima , ma cmq se la sta cavando abbastanza bene anche considerando la nessuna promozione e che è un singolo di un artista che c’è nel mondo della musica da ben 24 anni !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here