Nuovi album per Amerie, Monica e Jennifer Lopez

di R&B Junkie -
19 240

Brian Michael Cox è assolutamente uno dei producer di punta della musica R&B moderna, è un uomo che ha prodotto veramente molte hit specialmente negli ultimi anni! A lui è stata affidata la produzione di tre CD piuttosto importanti nel panorama, in uscita nel 2009!

Brian lavorerà con Monica Arnolds, Jennifer Lopez ed Amerie! Con Mo aveva già lavorato al suo ultimo disco, uno dei migliori della sua carriera ma assolutamente sottovalutato nelle vendite, penso che i due insieme possano fare veramente grandi cose, e Monica nelle sue ultime esibizioni ha dimostrato che la sua voce è assolutamente al meglio in questi mesi! Il singolo sarà fuori in questi mesi, sarà probabilmente il primo progetto a vedere la luce!

Amerie sta ora sotto DefJam, e la sua strada è tutta in salita, è una ragazza molto amata, ha una buona voce, e sa muoversi, ha firmato la grande hit “1 Thing” ma il suo terzo album fu un vero fiasco, tanto che non venne realizzato in america, mancava di “hit” ma era un CD decisamente raffinato e completo che solo in questi mesi sto rivalutando! Con B.M.Cox dunque ci sarà una svolta “slow” per questa ragazza coreana bellissima?!

E Jennifer Lopez! Questa è la vera sorpresa, un producer R&B, ancora di quelli veri e non “venduti” alle sonorità electro che lavora per J.Lo? Magari sarà un disco vocale come “Como Ama Una Mujer” solo in inglese? Mah.. ! Prima aspettiamo il Greatest Hits e poi verso fine anno penso che ci riproverà pure J.Lo, anche lei scottata da un inaspettato flop con l’ultimo lavoro!

L’R&B del 2009 deve assolutamente ritrovare se stesso, e ritornare ad essere R&B! Oramai tutto è un miscuglio di qualcosa.. il pop non è più lo stesso, e l’R&B non è più lo stesso, contaminato e stra-contaminato da sonorità forgiate sempre dai soliti producer! Speriamo che Cox ci salvi!

  • Jamez-Lo

    Brave è a quasi 1 milione di copie nel mondo ;)
    è vero cmq è stata pubblicizzata male…
    pensate che Como Ama Una Mujer nn è stato pubblicato in america latina!
    incredibile, un cd spagnolo nn pubblicato nei paesi spagnoli…
    ma nonostante ciò la casa discografica ha detto che ha venduto circa 2 milioni di copie nel mondo…

  • Harris

    Cox è un grande… ha prodotto l’album dei Day26…un album spettacolare a mio parere..puro e sano r&b..

  • canolo

    kmq sembra bryan nn è l unico producer che sta lavorando a qllo che sembrerebbe essere il nuovo album di inediti di jlo… e kmq in rete sono già finite due demo x jlo prodotte da bryan ma nn si sa se saranno registrate o no da jennifer….

  • Vincy

    spero che il nuovo album di Jlo possa vendere piu di brave….se nn sbaglio brave nn è arrivato alle 600.000 copie vero? che peccato x una brava come jlo

    • L

      Brave ha venduto quasi un milione di copie.

  • Nephtis

    Anch’io non ne posso più di tutta questa “sperimentazione”, soprattutto quando l’R&B inizia a sapere troppo di pop… insomma se volessi del pop ascolterei quello, no? Già meglio quando si mescola con l’elettronica, perché mi piace di più come sound ed in più è meno scontato… almeno per me xD Boh comunque lo spero anch’io un po’ di “ritorno alle origini”.

  • robymilian

    MOLTO INTRIGANTE AMERIE NELLA FOTO!!!

  • robymilian

    MAH… NON SO QUANTO AMERIE POSSA FARE… VISTO CHE LA DEF JAM
    NON HA VOLUTO SPONSORIZZARE CHRISTINA MILIAN, NON SAPREI XCHE’
    VORREBBERO FARLO ORA CON LEI…
    AMERIE NON LA SEGUO MOLTISSIMO, MA E’ CMQ ABBASTANZA BRAVA… VEDREMO…

    ASPETTO CON PIU’ ANSIA IL RITORNO DI MONICA CHE CON STILL STANDING MI HA MOLTO INCURIOSITO…

    JENNIFER CHE DIRE…. BELLISSIMA E FORTISSIMA

  • lucas

    uic è proprio degenerata sec me

  • lucas

    grande j.lo..bè sec me gli album precedenti da rebirth a brave non è che erano male…erano solamente mal pubblicizzati…..mancavano di esibizioni live…..e venivano passati poco sia in rete che in radio…..spero ke la casa discografica stavolta decidi d utilizzare al mejio il marchio ” jennifer lopez” e nn di nobbarla cm una qlsiasi principiante senza xsonalità….xchè nn ho capito xkè il video di un leona lewis viene trasmesso in tv 20volte al gg x 7 mesi..e un do it well 1 volta al gg x 2 mesi bah…..cm n mi piace esempio la frequenza cn qui veniva trasmesso womanizer di britt o la stessa circus che neanke in ”exclusive” l’hanno messa boh….nn capisco…ke si aiutino i grandi comeback dico io

    • robymilian

      E SEI PURE FORTUNATA…. CHRISTINA MILIAN E BRANDY NON LE PASSANO MAI…

      CHE VERGOGNA, ASSURDO

      • viky

        Appunto.

  • lucas

    grande j.lo…bè ad4esso penso p

  • eryn

    Mi interessa solo Jennifer Lopez… speriamo in un bell’album…

  • upgrade_u

    Uao torna anche JLo!mi auguro che il suo sia un comeback all’altezza dei suoi primi 2 album che erano dinamite pura!

  • BabygirlIla

    Interessante articolo….Aspetto da un bel pò un nuovo cd di MOnica,la grande Mo…..ke per me resta una delle poche artiste rnb di tt rispetto.Il suo ultimo album,come del resto tt gli altri,è un capolavoro…un vero must-have.Davvero ben fatto e sofisticato…Altro comeback aspettato è quello di Amerie:brava e bella come sempre!Il suo ultimo cd è ben fatto e molto molto fine….

    • kikko

      SONO CON TE BABYGRILLA , MONICA IS THE SHIT;)

  • ally

    oddio non vedo l’ora che esca quello di amerie… il fiasco di because i love it ancora me lo devo spiegare, è un album davvero bello…
    dai amerie, ti aspetto impaziente!!!

  • viky

    Come darti torto Junkie!
    Ho già scritto in precedenza che non c’è più RnB!
    é tutto un mix di sound, troppo sperimentale, troppo aperto a nuove frontiere musicali, troppo poco RnB!
    Sarò tradizionalista, ma io preferivo l’RnB puro come solo poche sanno fare!
    Contentissima per il ritorno di Monica! Davvero sottovalutata questa ragazza!
    E poi dopo tutte le disgrazie che le sono capitate meriterebbe un comeback di tutto rispetto.
    Mi incuriosisce J.Lo. Penso che non deluderà!
    Amerie non mi ha mai interessato più di tanto, ma comunque, data la mia fame di RnB attendo anche il suo lavoro…!
    W l’RnB!!!!!!! (quello vero!)