Arriva da Mtv Italia la notizia che il 18 settembre uscirà “Memoirs Of An Imperfect Angel”, dodicesimo studio album di Mariah Carey. La notizia però è da prendere con le pinze dato che al momento non abbiano nessuna conferma ufficiale.

mariah-carey-b1

In una recente intervista Mimi ha parlato del disco dicendo: “Ogni traccia racconta una piccola storia, possono riferirsi a qualsiasi persona ma alcune canzoni sono dirette specialmente alle donne”. Beh se l’album uscirà realmente il 18 settembre manca davvero poco all’uscita del primo singolo. In attesa di una conferma ufficiale che ne dite di queste notizie ?

Leona Lewis 88

Anche Leona Lewis sta lavorando ad un nuovo progetto discografico e dopo il successo mondiale di “Spirit”, le aspettative per questo come back sono veramente alte.

In questo periodo la cantante si trova a Los Angeles per registrare nuovo materiale, ecco cos’ha scritto la stessa Leona sul suo profilo di Facebook: “Ho lavorato con alcuni dei migliori produttori qui a Los Angeles, sono davvero entusiasta della direzione che sta prendendo l’album. Mi sto divertendo a scrivere e produrre la mia musica, sto lavorando a pezzi accompagnati dalla chitarra e batteria dal vivo. Sono davvero impaziente di potervi far ascoltare qualcosa”.

21 Commenti

  1. caro adrianocome ti do ragione ……

    ma ammetti questo :

    TEOM era una cosa . in inciso e in live …..

    E=MC2 invece ………… nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    il disco ok passabile …pubblicizzato malissimo , ma poteva starci dentro eccome …… a partire dai singoli sbagliat i . ma sono discorsi già fatti e strafatti lo so bene ……..

    ma i live del 2008/2009 scusami ma devi esser obiettivo in tutto : facevano skifo dai !!!!!!!!!

    ovvio si riprenderà … ma si è ammazzata la voce da TEOM in poi siamo onosti . ora: non dico che sia finita , ma dovrebbe star un pò zitta e calmare la gola … me lo auguro con tutto il cuore :(

  2. peppe se Mariah non ha più la voce di un tempo allora ti consiglio di sentire un album recente come Emancipation of Mimi e o non soffermarti ai singoli ke sono usciti ma alle tracce poko commerciali ke sottolineano però la potenza vocale…le voci deturpate a mio avvisono sono altre……………………………………………………….

  3. io temo che mariah carey sia una donna molto fragile e benche sia uscita da quel tunnel depressivo che l’ha colpita anni fà,sia rimasta molto insicura e incerta persino di sè stessa,altrimenti non avrebbe ragione tutto questo.
    Dopo tanti anni e tanto successo,non è ancora sicura di sè stessa e dell affetto che i suoi fans hanno per lei,ma come mai?
    Forse ha perso in parte il contatto con la realtà e non riesce a capire bene il suo ruolo e a farlo in maniera dignitosa,anche io sono molto pessimista su queste ultime notizie,e sono davvero troppi e tanti mesi che ad ogni apparizione o esibizione delude come non mai,è evidente che non è più la stessa pesona,ma quel che più sconvolge e che pare tutto questo le piaccia molto e la renda soddisfatta,incredibile!!

  4. Allora . iniziamo col dire che :
    troppo poco tra il flop di E=MC2 e il nuovo disco . a parer mio x rientrare nelle spese …. e con chiisà quali tracce…. spero in una NON-catastrofe !
    troppo poco tempo anche x la voce !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma c azz oooooooooooo !!!!!!!!!!!!!

    anche nelle interviste mi sembra roca e catarrosa figuriamoci nelle incisioni dai ……….
    oddio : è sempre vero che incidere è una cosa , LIVE-are è ben altro …!!!!!!!!!!
    a me va bene tutto ma che non si presenti con un disco da urlo e poi con LIVE in playBACK o peggio in PRE-Registrati xchè è una cosa che odio fatta da lei !!!!!!!!!
    Insomma : IO LA AMO STA BENEDETTA DONNA !!!!!!! ma dece accettare i suoi limiti oramai o quantomeno darsi l tempo che le spetta x riprendersi!!!!!!!!!
    preferirei di gran lunga aspettare il 2011 x un CAMEBACK da infarto piuttosto che riaverla a settembre sfiatata e gonfia ! deve capire che non la abbandoniamo mica se fa vita monastica x 2 anni lontana da luci paparazzi e studi di registrazione …. saremo sempre qui x lei !!!!!!! HA ABUSATO TROPPO DEL DONO CHE DIO LE HA FATTO , e noi ( EGOISTI E SEMPRE + AVIDI E SMANIOSI DI LEI … ) l’abbiamo incitata nel farlo !!!!!!!!!!!!! Quindi Mariah : riprenditi e torna a rompere il C ……….. LO queste 4 sgallettate di oggi ! non reggeranno mai il paragone con te ! UNICA E SOLA OGGI E SEMPRE ! ;)
    Ah …. dimenticavola brutta copia :

    SULLA LEONESSA ( solo a casa sua …. ) nulla da dire .
    Nata ieri la sua stellina tra pochi anni sarà bella che spenta ! perella mi fa pena eheheheeh

    CIAO FABIAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ma perche mariah carey invece che continuare,non si ferma per almeno 3 anni?
    secondo mè la aiuterebbe ,caspita.. oggi sembra davvero la cantante più derisa del mondo,e credo che lo è davvero,deve allentate o sembrerà sempre più ridicola,sembra che sia incapace di vivere al di fuori dai riflettori,non credo che anche un buon album la potrà aiutare in questo preiodo,troppi fattori sono sempre contro di lei,io non ho nulla contro mariah carey,ma non riesco più a darle un minimo di credibilità,solo il silenzio e un po di assenza potrà risolvere certi suoi problemi.
    bohh!! non riesco più a capirla…..

  6. @peppe: meno male ke esiste beyonce se no…XDXDXD certo ke hai proprio il prosciutto sugli okki eh x te esiste sl lei tt le altre sn me**e…mah

  7. peppe guarda i tpi cmmenti sono i +strani pero lo sai che ti dic sei un simpaticone,prendi tutto come uno scherzo,hai sempre l’umorismo giusto,bravo cos deve essere un ragazzo ,prendere la vita come uno scherzo,io per esempio scritico spesso le star,a volte dicendo anke cavolate di cui nn ho a minima idea d quel che dico,se tutti facessero commenti come i tuoi sarebbe da ridere in questo forum,invece tutti qui permalosi,tutti a difendersi le proprie star,tutti considerarli adirittura diva,questo poi è il colmo,poi vinei tu e metti u po di allegria bravo complimenti è lo spirito giusto per fare le critiche tu sei sempre mnolto ironico,è l’irnia è una dote,cmq dopo tutto questo nn son daccordomcon i tuo discorso xdxdxdxd,pero vabbe ognuno è libero di scegliere e d dire la sua ciaoooooooo,prenete esempio voi altri tutti accaniti e tutti a difendere ste paperelle da 4 soldi xd

  8. è poco affidabile Mariah di questi tempi,la voce non è piu quella che ti rompevi i timpani di 20anni fa, speranzoso aspetto……
    Leona, brava ma è tutta farina del suo sacco ? se era cosi brava xchè non è uscita prima del reality..?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here