In questo periodo Mariah Carey è impegnata nella registrazione del nuovo materiale che sarà contenuto nel suo prossimo album. La cantante sta lavorando sodo ed a quanto pare alcune tracce potrebbero uscire nei prossimi mesi. A confermarlo è Jasmine Dotiwala, giornalista di The Voice ed amica di Mariah.

La Dotiwala ha affermato: “Ho sentito molte canzoni, ci sono ballate romantiche, melodie soavi, divertenti giochi di parole e molto altro. Ho avuto modo di ascoltare canzoni d’amore, tracce che parlano di tradimenti e brani che toccano nel profondo”.

Beh da queste anticipazioni sembra davvero molto interessante, chissà quanto dovremo aspettare prima di avere qualcosa di concreto tra le mai… Che ne dite di queste informazioni?

12 Commenti

  1. Ci vuole un album forte, con canzoni importanti! basta giochetti di parole o musiche al limite della decenza!! altrimenti non ne esce piu’……

  2. carissimi fan di Mariah….quando vi metterete in testa ke la voce della Carey è cambiata e ke dunque le difficili hit del passato sono per lei difficilissime da riproporre sopratutto se si tratta di un Tour?!?
    l’ultima volta ke l’ho trovata davvero in forma con la voce…è stato nel 2002 al concerto di milano “charmbracelet tour” veramente una gran voce!!!
    La nostra Mariah è stanca, l’unica cosa ke vorrei in questo momento ke riposasse un po la sua voce…ke facesse un po di ordine…come del resto ha fatto qualke sua collega in passato, per poi ritornare con un grandissimo album…con VERI produttori del calibro di W.Alfanaiseff…ma questo almeno per adesso non accadrà…quindi in questo album non mi aspetto ne più e ne meno dell’album precedente ke reputo buono…ma niente a ke fare con i grandi album deL passato!!!

  3. Il fatto non è se questa tipa abbia ascoltato o meno miliardi di tracce favolose , romantiche ballate , giochi di parole tradimenti e sofferenze …..
    il fatto è solo 1 : a noi quello che fa MIMI’ piace sempre ( ops…. ;) ) ma il suo problema da un anno e più a questa parte , è il riproporcelo così com’è incisa , nei live ! E’ sempre stata questa la sua forza , quello che la contraddistinguava da tutte le altre . La voce !
    E se ci propinerà un album favoloso ma live in pre-record e playback mi spiace : questa volta non la perdono .
    Io sono uno di quei poveri scemi che si mette a piangere ogni volta che rivede i suoi concerti e performance live datati fino al 2001 ….. da li in poi la discesa … togliendo la ripresa audacissima del 2005/2006 ! E’ stato come vedere rinascere la rosa in giardino che non faceva più fiori da anni …….. un miracolo …. ora : o calca la mano a produrre miracoli o cara mia , non dico che cambio rosa , ma quanto meno la sposto da quel terreno che forse non le si addice più e dal quale ha già estratto l’anima….. dopo un pò la rosa secca e muore…. ( naturalmente è una chiara metafora prima che mi uccidiate di commenti ! …. )
    DIO fammi un regalo : aiutala a tornare ad almeno 10anni fà …. :(

  4. Timbo, ho letto da qualche parte che Mariah avrebbe intenzione di incidere la cover dei Foreigner “I Want To Know What Love Is” per inserirla nel nuovo album. Che ne pensate?

  5. fantastico non vedo l’ora che esca l’album….forza cosi mariah!!
    si sta prendendo la sua vita finalmente si vede k sta bene…divinamente….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here