Ariana-Grande-Star-Wars-clip-2015-billboard-650

Nuova esibizione per Ariana Grande. La popstar si è esibita ancora una volta con il singolo “Dangerous Woman”, brano che sta ottenendo risultati abbastanza positivi delle classifiche. Questa volta, l’interprete è volata ad esibirsi perfino in Giappone, proponendo un live nella trasmissione SUKIRI.

Come sempre, Ari ha eseguito una performance vocale molto possente, portandosi dunque a casa un’esibizione davvero soddisfacente, e con questa traccia dimostra anche doti interpretative abbastanza buone per i suoi standard. Delizioso anche il look scelto per questa apparizione, una via di mezzo fra il gusto occidentale e quello nipponico.

https://twitter.com/ari4fans/status/720366093118758912

Mentre Ariana gira in lungo ed in largo per il mondo nella promozione, per adesso Zara Larrson concentra le sue energie fra America ed UK. L’ultima performance della sua hit “Never Forget You” si è infatti tenuta presso il noto programma americano Today Show, trasmissione che fra l’altro ha anche mandato in onda un frammento di una sua performance proposta quando a soli 10 anni debuttava in un talent show. Anche qui, l’artista ha proposta una performance meravigliosa, facendoci ascoltare il meglio di una voce potente e particolare. Ragazza da tenere davvero d’occhio lei.

Spostiamoci ora qui in Italia per parlarvi di una performance che si è tenuta nel weekend presso il seguitissimo programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. L’ospite di Fazio è stata questa volta la britannica Dua Lipa, che ha intrattenuto i telespettatori con una performance della sua prima hit “Be The One”. Questa per Dua è stata un’ottima prova dal punto di vista artistico: la performance vocale è stata molto buona, anche migliore della studio version, il che non sempre avviene con artisti synthpop come lei. Bocciamo il look (inguardabile), ma dal punto di vista prettamente musicale non possiamo non farle i complimenti.

Cambiamo ambito grazie ad un videoclip presentato proprio in queste ore. Il rapper Wiz Khalifa ci regala un video per “Elevated”, ottima slow jam inclusa nel suo ultimo album KHALIFA. Traccia molto orecchiabile ed assolutamente dotata del potenziale per fare bene in classifica, il brano è accompagnato da un video semplice ma d’effetto in cui Wiz interpreta la traccia in vari scenari, tra cui una stanza in cui a fargli compagnia c’è una bellissima ragazza in intimo ed una sala scura in cui consuma un lauto banchetto insieme ad altri ragazzi.

  • GG

    Nell’ultima settimana ho visto tantissimi live di Zara e devo dire che è bravissima, per adesso la ascolto tantissimo! Merita davvero tanto!

  • SoundPost

    Sarò l’unico in 7 miliardi di persone, ma io tutto sto talento in Zara non lo trovo. Cioè, oltre al fatto che non mi dice proprio nulla, la trovo estremamente noiosa e per niente quel diamante che tutti dicono… Ma de gustibus!