Nuovi Rumors sul Nuovo CD di Britney Spears e Litigio con Mamma Lynne

di R&B Junkie -
7 214

Il titolo sarà “Black” o “The Original Doll” secondo i rumors sempre più insistenti! La release dell’album non è ancora definita ma si parla di metà Novembre, con un primo singolo in airplay da Agosto-Settembre 2007!

Altre indiscrezioni dicono che 7 canzoni sono già pronte da sfornare, altre 5 sono attuamente in fase di mixaggio e arrangiamento, 3 invece sono ancora da registare! (Wow!)

Produttori veramente di primissima classe per lei, Danja, Sean Garrett, Swizz Beatz, Bloodshy & Avant, Ne-Yo, Akon, Stargate, Kara Dioguardi, Tricky Stewart, The Clutch….

Mio Dio Quanti!!! Premesse? Una bomba di CD… (ma riuscirà a centrare il comeback?)! Il CD è ancora sotto label Jive Records.

Sembra anche che Britney e mamma abbiano una rottura evidente nel loro rapporto! Sembra che il tutto sia partito nel periodo “fuori di testa” di Britney, e sembra che la madre sia stata “accusata” da Britney di avere gestito male il rapporto con media, giornalisti, ecc…

Cosa ne pensate?

  • LiLlI

    Io spero k britney e sua mamma facciano pace cmq io adoro britney,..!!!! è una potenza nel cantare e nn capico cm la gente la possa insulater così tanto!!!!

  • fely

    spero ritorni stupenda cm sempre e cm in questa foto!!

  • colin

    i producers sono eccez…la sua musika è da sempre una bomba(per i fans )ovviamente…pesno ke il new cd centrera’ il bersaglio e konfermera’ la spears kome una grande e rispettabilixima pop singer, io l’adoro…spero anke ke l astapma skandalistika smetta di sparare velenosita’ e ke la lascino in pace…perkè brit ke è sta male per ovvi motivi ha ankora bisogno di serenita’…w britney spero ke il tuo ritorno ti facci asentore ankora una volta la numero 1 e sopratt ke il tuo new disko zittizka i maligni…..the best is britney:x

  • BRTNEY

    Britney sei fantastica nn vedo l’ora ke esca il tuo nuovo album… 6 la miglore.. ti adoro…

  • Simone

    Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • daddo

    britney ce la farà…vedrete….col suo nuovo album spakkerà d brutto! :)

  • Selest

    Speriamo che ritorni in se.