Nuovi video HipHop, Rick Ross e Jadakiss

di R&B Junkie -
4 20

Omaggio a Notorious BIG per Jadakiss, il suo nuovo video è una collaborazione con Faith Evans che omaggia il rapper defunto! Il pezzo si chiama “Letter To BIG” e farà parte del nuovo album di Jadakiss in uscita a Marzo ed intitolato “The Last Kiss”.

Il Boss è tornato. Il suo nuovo singolo di chiama “Mafia Music”, o meglio si tratta dello street single del nuovo album in release ad aprile. Album che si chiamerà “Better Than Rap”.

  • Lil’ Joey

    Mi piace parecchio la canzone di Jadakiss! Peccato che il primo singolo con Ne-Yo abbia floppato…
    Comunque riguardo a Rick Ross… Fa male a sfidare 50 secondo me!
    Piccola correzione: il suo album si chiama Deeper Than Rap.

  • povero officer ricky.in solo tre giorni 50 cent gli rovinata la carriera.con il pezzo officer ricky dove lo distruge poi 50 ha intervistato ex moglie di ricky e poi la portata a new york in un negozzio di pelicce e le ha comprato quello ke voleva.

  • DJ BIRillo

    jadakiss nn mi è mai piaciuto…potrà omaggiare biggie qnt gli pare, ma biggie è biggie!!!il flow di biggie se lo sogna jada…
    rick ross, cm ho già detto altre volte, è inutile….dissare 50 cent cn mafia music è una mossa sbagliata!!!mi disp x lui, ma 50 gli rovina la carriera…tanto nn se ne sentirà la mancanza di un falso boss cm lui…
    poi dai dove vuole andare un tipo cm lui, ke collabora ad ogni canzone di DJ Khaled, ke tra l’altro essendo un dj dovrebbe anke produrre ttt i suoi pezzi…l’hip hop di gg è a rotoli…
    50 avrà i suoi difetti, ma i rapper di gg sn ttt palloni gonfiati e fasulli (eccetto qualcuno cm young jeezy e lupe fiasco).

  • FOOL

    Carina quella di Jadakiss, anche se preferivo il primo singolo, con Ne-Yo, amo quel Sound stile BadBoy fine anni 90 primi anni 2000 e soprattutto adoro i brani rap con basso rock di sottofondo.