Inna

Nonostante i singoli estratti dal progetto non si stiano facendo notare nelle classifiche, Inna continua a girare e rilasciare video atti a supportare anche tracce che non sono nemmeno state lanciate come veri e propri singoli.

L’ultima in ordine di tempo è “Bad Boys”, un’infettiva up tempo dal sapore deliziosamente estivo che mescola l’eurodance con ritmi caraibici, esperimento che del resto avviene in gran parte dell’album. Come altre tracce recenti di Inna, anche questa è bilingue e presenta in ogni preritornello dei versi in francese che la rendono ancora più potente.

Pur essendo ambientato in una giornata soleggiata ed apparentemente estiva come quasi tutti i video di Inna, la cantante questa volta non sfoggia il suo fisico in spiaggia ma si diverte con alcune amiche sugli skateboard in un’ambientazione alquanto urban. In teoria questo potrebbe andare a cozzare con le sonorità del brano, ma in pratica l’esperimento riesce a conquistarci ed il risultato è un video davvero piacevole.

Nuovo video anche per una cantante urban: la bravissima Teyana Taylor. L’artista ha pubblicato una nuova jam intitolata “Undercover”, e si tratta di una traccia potente, suadente, in cui un beat non troppo veloce ma comunque incalzante conquista con decisione l’ascoltatore mentre l’artista lo cavalca con energia grazie al suo riconoscibilissimo strumento vocale.

Per quanto riguarda il video, l’artista ha preferito schierare una clip prettamente coreografica in cui lei ed altri ballerini intrattengono il pubblico esibendosi in massa in un locale urban. Tranquilli, nessuna volgarità di quelle che abbiamo visto in certi video ambientati in club urban che sono stati premierati di recente: soltanto danza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here