Woah! Ma starà mai ferma un minuto sta Bee? Sembrerebbe che per ora non voglia sedersi nemmeno un secondo.

È infatti di questi giorni la notizia ancora non ufficiale al 100% che Beyoncé pubblicherà un nuovo album tra la fine dell’estate e l’inizio autunno del 2007! In più un nuovo Film nel 2008. Questo è stato riportato dopo una imprecisata intervista a Beyonce, che si aggiungerà dunque alla miriade di Big che torneranno nel 2007!

Bee ha dichiarato “Molti artisti aspettano anni tra un album ed un’altro, ma questo è il mio lavoro, e mi piace farlo, non vedo perchè devo fermarmi”. Il ragionamento certo non fa una grinza, ma siamo sicuri che non vi sarà un livello di “saturazione” o “overdose” da Beyonce….? Eh già… magari vi ricorderete che Britney al terzo album aveva avuto un piccolo insuccesso perchè troppo “presente” nel musicbiz… e compromise in parte le vendite di “Britney” il 3° studio album!

Vediamo vediamo, sono anche un po’ stranito anche perchè ci sarà pure la ex Destiny Kelly Rowland ad uscire l’anno prossimo, e mi sarebbe piaciuto vedere un po’ lei in primo piano, anzichè la oramai onnipresente ed onnipotente Bee….

Let’s See What’s Happen….

  • ciccina carolina

    cm si kiama l’ultimo ALBUM DI BEYONCè??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • Jason*

    Eh sì hai ragione..certe note alte d Mariah se le sogna la nostra Bee!

  • Erede in fatto di quantità di fans, e karisma sicuramente!
    Ma la voce… è ben lungi da essere come quella di Mimi!!! Intoccabile da quel lato!

  • Jason*

    Grande Bee!Dopotutto km ha scitto lei stessa è il suo lavoro!
    Ricordate i tempi d’oro d Mariah Crey, all’inizio degli anni’90?
    Faceva uscire 1 album all’anno e riusciva a pizzare diversi singoli al n°1 delle chart.
    Speriamo ke Beyoncè sia una degna erede in questo..

  • Ale

    Oddio l’overdose magari ci sarà ma chi apprezza la buona musica l’apprezzerà comunque.. Abbiamo una nuova Regina..