…ne parla, innanzi tutto sappiamo che ha lavorato con gente del tipo Swizz Beatz e Cory Rooney, dunque producers tremendamente innovativi e molto “forti” in questo periodo! Il primo singolo del CD inglese è confermato, uscirà già nel arco di quest’estate 2007!

J.Lo afferma che il nuovo CD inglese non ha niente a che vedere con l’album “Como Ama Una Mujer”, che ha definito un’opportunità per uscire dal suo modo di fare musica (in inglese), una bella parentesi di lei che dovevamo assolutamente vedere, ma so che tantissimi fans stanno aspettando il suo ritorno sul mercato Pop / R&B, e saranno felici di sapere che questo album mischierà sonorità Pop/Funk/R&B ed HipHop, e sarà veramente un tornare a fare la musica per la quale ci siamo innamorati di lei!

Con queste anticipazioni non possiamo far altro che attendere impazienti il suo ritorno alla lingua inglese, ma aspettiamoci intanto la premiere del video “Me Haces Falta” che arriverà prestissimo! 

Saprà tornare al top delle charts Americane? Dite la vostra :)

  • RNB4EVER

    infatti io quello dicevo…
    lei non promuove più bene dai tempi di this is me … then.. ha cacciato i primi due singoli ( jenny from the block e all i have ) che hanno sfondato ma poi..?? ha cacciato i’m glad con un video spettacolare e baby i love U entrambi senza promo… non ne parliamo di Rebirth , zero promozione… ora per como ama una mujer ha fatto un po di promozione all’inizio e ora si è fermata… sarà la vita privata sarà che ha mille progetti ma non promuove bene , si dovrebbe muovere ancora di più , se oggi non fai promo non vendi…

  • kaitos00

    guardate che il fatto che nn promuova nn è un suo punto a favore.. anzi!! è una grande pecca x una che vorrebbe sfondare! voglio ricordare che altre dive, quando la casa discografica nn pagava la promozione.. se la sono finaziata di saccoccia loro: viaggi, esibizioni e soggiorni per tutto il team e tutto intorno al mondo!

  • RNB4EVER

    già.. se lei non fa promo come fa a vendere.. ??
    gli va sempre bene che caccia un singolo che traina tutto il cd , come successe x rebirth , con get right ( che ha venduto + dello stesso cd ) e ora con como ama une mujer… 6 mesi con que hiciste.. meno male che è andata benissimo , meno male che si è decisa a far uscire me haces falta..
    in estate avremo anche il nuovo singolo in inglese , hold it dont drop it cn produzione dei midi mafia… ora tocca a lei fare promo live ecc.. speriamo bene ^^

  • Kroky

    come fai a dire che como ama una mujer è stato un flop?? Que Hiciste è durata 6 mesi! una vera e propia hit… in Sud America è uscito da poco , e ancora deve fare promo li… è arrivata in alte posizioni anche in Austria e Germania , dove lo spagnolo non piace molto… lasciamo stare Usa e Uk.. caum non è un cd fatto x quel mercato..^^ è presto ancora x dire se è un flop o no..
    anche se stiamo sempre alle solite lei non fa promo …. se non lo farà neanche x il cd in inglese questa rinascita non avverrà mai , xkè i cd x vederli devi fare promo , concerti ecc.. cosa che lei non fa , nonostante tutto caum sta è andato bene , ora c’è bisogno di un nuovo singolo … k sarà Mhe Haces falta , dopo vedremo…

  • kaitos00

    e ci credo che si sbriga a pubblicare qualcos’altro… l’album in spagnolo ha fatto un flop clamoroso, solo noi italiani ce la siamo filata in occidente, e nel mercato latino nn ha fatto cio che si sperava… io attendo j.lo in inglese, ma con un bell’album, di rebirth si salvava davvero poco, altro che rinascita!! vediamo come si muove…

  • Alessia

    è vero r&bjunkie!…devono dividere la vita professionale da quella sentimentale… a volte possono anche cadere 1po nel banale… x non parlare di Anthony che è una zecca , non la molla un attimo lol …
    non si sa ancora quando sarà messo in rete.. io penso max 1 o 2 e avremo il video ;)

  • superjlo

    jlo ce la farà non può sopportare un’altro flop dopo rebirth…cmq como ama una mujer sta andando bene e io non vedo l’ora di vedere il video di mhf qualcuno sa di preciso quando lo metteranno?

  • Sti mariti invadenti sono veramente una piaga, la stessa magagna ce l’ha Janet, JD da quando c’ha messo mano al posto che migliorare la situazione sembra averla peggiorata!

    Io se fossi una diva del loro calibro dividerei professione da sentimento in maniera nettissima!

  • Rnb4ever

    ma si.. certo che puo ritornare al top nelle charts..
    i produttori sono quelli giusti , e poi è migliorata anche con la voce… però se vuole ritornare come una volta deve fare tanto promo e deve incominciare a fare concerti ecc… solo cs puo vedndere…
    anche se mi mancano le produzioni della bad boy x lei… non vedo l’ora di ascoltare il nuovo cd .. speriamo sia un ottimo lavoro e che Marc Anthony non rompesse con le sue produzioni ^^