Kelly Clarkson sta per tornare e probabilmente già nel 2017 ascolteremo nuova musica dalla cantante statunitense!

Dopo la conferma del licenziamento dalla sua vecchia casa discografica, la RCA, e la firma per un nuovo contratto con l’Atlantic Records, Kelly è pronta per registrare la musica che avrebbe voluto proporre già da molto tempo, ma che la RCA si è sempre rifiutata di proporre per virare su direzioni musicali più alla moda e al passo con i tempi come il pop-rock finora proposto.

Kelly Clarkson Nuovo Album 2017Adesso, con la Atlantic Records, la cantante avrà piena libertà di potersi esprimere come meglio crede con un genere a lei molto caro: il Soul Pop Urban! Infatti, la cantante ha dichiarato apertamente di essersi ispirata alle influenze di artisti come Mariah Carey, Whitney Houston, Aretha Franklin, Annie Lennox e Prince per il prossimo progetto.

“Sarà molto personale. Penso che sia l’album che il pubblico si aspettava da me dopo essere uscita da American Idol. Durante il programma ho cantato tutte queste cose, da Aretha Franklin a Tina Turner, da Mariah Carey a Whitney Houston. Amo tutte quello che ho fatto, ma questo è il disco che volevo pubblicare da quando andavo alle medie.”

L’album dovrebbe vedere la luce già nel mese di giugno dell’anno prossimo, con il primo singolo previsto per il mese di aprile:

“Speriamo che il singolo possa uscire nel mese di aprile, e poi l’album nel mese di giugno. Stiamo ancora lavorando al disco, ma abbiamo un buon lotto di canzoni già pronte e non vedo l’ora di poterle cantare dal vivo,” dice. “È incredibile. Dopo aver avuto una lunga carriera alle spalle per tutti questi anni, è così strano che nessuno conosca ancora il mio vero sound, sta andando tutto a meraviglia. Sarà sicuramente un lavoro completamente diverso dai precedenti.”

E noi non vediamo l’ora di ascoltare finalmente la vera Kelly Clarkson!

  • Caleb

    Mamma mia quanto mi incuriosisce, se poi prenderà spunto da artisti come Mariah Carey, Whitney Houston, Aretha Franklin e Annie Lennox, il capolavoro è assicurato (non che fin ora abbia sfornato ciofeche, anzi, nondimeno un restyling mi alletta moltissimo)!
    Forza Kelly, io sarò qua ad attendere…!