AGGIORNAMENTO: La trasformazione in Rihanna è quasi completata, staremo a vedere se oltre al look riuscirà anche a trovare il successo internazionale della cantante di “S&M”.

Oltre al primo episodio del suo video diary che trovate qui sotto la cantante inglese Cher Lloyd ha pubblicato una nuova foto che mostra il nuo new hair style. Anche Cher come Rihanna ha optato per un rosso intenso. La concorrente di X Factor U.K. pur non avendo vinto il talent show è comunque riuscito a farsi mettere sotto contratto con la Roc Nation di Jay-Z ed è già entrata in studio con gente del calibro di RedOne, Lil Wayne e Will.I.Am.

25 Commenti

  1. L’originalità è andata a farsi friggere -.- almeno ha una bella voce sperando riesca a farla notare nel suo disco di debutto

  2. Si vabé.. allora il caschetto di rihanna è stato ispirato a beyonce, lo aveva in Me myself and I, e così look della prima era….
    non esageriamo, come già hanno detto rihanna non ha inventato la tinta rossa….
    comunque per me stava meglio prima, questo rosso è troppo O_o

  3. Premesso che Rihanna non ha inventato il colore rosso per i capelli…

    Penso che Cher stesse meglio con i capelli scuri…
    Nella foto in aggiornamento poi sembra quasi invecchiata di 10 anni… Secondo me stava meglio prima… U.U

  4. evvai altro colpo di sua maestà jay-z…che invidia che ho per jay-z…quell uomo ha tutto lui si che sa cosa è il potere…per non parlare di beyoncè….be cmq apparte ciò sono contento che faccia l’album con l’etichetta del grande jay..sono sicuro che l’album sarà bellissimo non vedo l’ora di sentire il 1 singolo….lunga vita a sua maestà JAY-Z!!!!!!!!

  5. apprezzo molto cher…..ma questo nuovo taglio è troppo simile a quello di riri….bah…spero opti presto per un nuovo colore se vuole evitare critiche…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here