Visto che al momento non si ha nessuna informazione sui nuovi piani discografici di Jennifer Lopez a parte il fatto che “Hooked on You” non sarà un singolo, parliamo un pò del nuovo look di J-Lo.

(foto via just jared)


La cantante è stata spottata a New York mentre usciva dallo studio di registrazione con un nuovo taglio di capelli. Frangia sbarazzina ed un castano ambrato, questo il nuovo hair do dei Jenn.
Personalmente sono molto curioso ed ansioso di scoprire cosa sta preparando, se un greatest hits oppure un nuovo album, anche perchè al momento tutto è possibile. Che ne dite del nuovo look di Jennifer ?

20 Commenti

  1. Ma k ne sapete voi stupidi idioti J.Lo è The Best Of The Best è la migliore delle migliori she’s FABOLOUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. è spettacolare e poi è in piena forma,cm il taglio da qui nn si capisce come sia li ha cmq legati,bisogna vederla con i capelli sciolti,qsta è l’esempio di donna ke ha 40 anni 2 figli e ti viene da kiederti,avrà mica fatto il patto col diavolo!!!

  3. Annuncio anke se nn centra ol j lo.che è appena uscito il bellissimo video di if u seek amy,che dire uno dei video + belli che britney abbia mai fatto,sicuramene il + bello fino ad ora,la scena finale poi nn ne parliamo proprio,r & b fai un bellissimo post thanks

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here