Il giovanissimo talento della Virginia ha appena sfornato un nuovo servizio fotografico (grazie a Chris Brown Online), al momento è in airplay per tutta Europa con “Kiss Kiss” insieme a T-Pain, mentre negli USA con “With U” il terzo singolo dal suo CD “Exclusive” e “This Christmas” brano natalizio della colonna sonora di un film. Il suo secondo album ad oggi ha già superato il mezzo milione di copie, e certificandosi “disco d’oro” negli Stati Uniti. Inoltre Chris sarà coinvolto in duetto nel secondo singolo di Jordin Sparks, dal titolo “No Air”, una romantica ballata!

(altre foto chrisbrown-online.net/gallery)

Inoltre si sprecano i complimenti per le performance che questo ragazzo sta dando agli avvenimenti mondani, dopo gli AMA, dove ha performato “Kiss Kiss”, i Movies Rock, dove ha riproposto “Jailhouse Rock” del mitico Elvis. Vi ricordo che potete chattare e parlare di Chris sul primo forum Italiano dedicato a lui, cliccate qua!

5 Commenti

  1. il bomberino di raso ce l’ho da 5 anni di Alessandrini, paro paro… Dolce&Gabbana come al solito pieni di creatività e di buon gusto (vedi DOLCE& sulla manica)… si non c’entra niente ma quei due me stanno proprio qui XD[-(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here