Fino ad ora nessuno era stato capace di raggiungere quota 3 milioni di copie digitali vendute. La prima a sfondare questo muro nel mercato statunitense è stata Adele, la quale continua a macinare copie su copie del suo best seller “21”. Il record è stato confermato da Nielsen SoundScan, la quale certifica che il disco ad oggi ha venduto quasi 11 milioni di copie nel solo mercato americano.

Per ironia della sorte “21” si è classificato al 21esimo posto nella classifica dei best-selling album of 2013 della Billboard 200. Attualmente la cantante inglese sta lavorando al suo terzo studio album, disco nel quale parlerà anche della nascita del suo primo figlio Angelo, nato ormai quasi un anno e mezzo fa, dalla relazione tra l’interprete e Simon Konecki.

Adele-In-Vogue

Il progetto molto probabilmente vedrà la luce entro la fine dell’anno anche se al momento non conosciamo maggiori dettagli.

  • oh mio dio! O.o… a me sinceramente è sempre piaciuta meno rispetto alle masse, o comunque non così tanto da comprendere il perché di tutto questo successo, ma comunque è il talento fatto donna per cui sono felicissimo per lei!

  • Mialich

    Ma ragazzi, guardate che è costruita anche lei quanto le altre. Non è che sia la genuinità o la burbera dalle montagne con una bella voce. Le è stato/si è costruito/a un personaggio perfetto per vendere, la cosa bella davvero è che dietro c’è un vero talento e che le canzoni che fin’ora ha rilasciato (e non solo) sono molto belle. Non so se anche quest’album farà faville quanto il precedente, ma sicuramente venderà bene (forse a vendere male sarà quello successivo a questo che uscirà, se deluderà), oltre alla voce bisogna avere delle belle canzoni. Certo che dopo il successo di 21 avrà tutte le canzoni che vuole, scritte da chiunque. Come sempre però, quello che mi auguro, è che mi faccia avere buona musica per me, del resto m’importa poco.

  • _DREW

    Una dea

  • Marty

    Grande Adele !! ;))) ecco un esempio di vera artista , rispetto a tante bambinette che oggi fanno le ” cantanti ” se so può dire così , lei è semplice e non fa tante cose per farsi vedere e svendersi, si fa in suoi interessi ed ecco cosa fa poi , sono questi i grandi risultati che poi ottiene :)

  • PugliaR99

    Effettivamente ha umiliato chiunque. Nessuno escluso

  • lello90

    Se penso che in America :

    Rihanna con 7 album ha venduto 10 milioni

    Lady Gaga con 4 album ( ARTPOP sta continuando a vendere , vedremo a fine anno) ha venduto 9 milioni

    .. mi viene da piangere LOL

  • Cannonball456

    A me non piace la trovo noiosetta e abbastanza uguale…
    Ma questa è un’ARTISTA!!!!! Una di quelle vere
    Può piacere o no ma nessuno può dire che lei non è un’ARTISTA!

  • CURTIS

    ECCO UN ESEMPIO DI ARTISTA! E DI STAR MONDIALE!