twitter facebook myspace feed
 

Nuovo record: Scream and Shout ottiene la vetta di iTunes in 53 nazioni

Dopo aver permesso a Britney Spears di diventare la più giovane artista ad aver ottenuto 25 top 10 hits nella classifica internazionale stilata da mediatraffic ed aver permesso a Will.I.Am di ottenere la sua prima hit planetaria da solista, Scream & Shout non sembra essere per niente destinata a rallentare in tempi brevi la sua corsa.

La canzone sta infatti diventando una number one hit in un numero sempre maggiore di Paesi, tra cui troviamo anche il Regno Unito e l’Italia, entrambi nazioni in cui la Spears non dominava da moltissimi anni la classifica dei singoli. Ora tuttavia il singolo è riuscito a spingersi ancora più in alto rispetto a dove era arrivato infrangendo un nuovo record. Nuovo record: Scream and Shout ottiene la vetta di iTunes in 53 nazioni

Il brano è infatti riuscito a posizionarsi  in vetta alle classifiche iTunes in ben 53 paesi, risultato mai raggiunto in precedenza da nessun’altra canzone. Battuto così il record di “Skyfall” di Adele, che solo qualche mese fa era riuscito a raggiungere la vetta di iTunes in 51 nazioni.

A questo punto, Will ha finalmente trovato una hit capace di trainare la release del suo quarto album da solista “#Willpower” a livello planetario, e non solo in Europa come aveva fatto “This Is Love”. L’album avrà il compito di lanciare la sua carriera da solista la quale, finora, non ha mai goduto di una particolare fortuna visti i flop di tutti i suoi album pubblicati finora.  Basterà secondo voi il successo di questo singolo a far ottenere successo all’album?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

42 commenti a "Nuovo record: Scream and Shout ottiene la vetta di iTunes in 53 nazioni":

  • canzone che èuna bomba tutta da ballare

  • ales87 ha scritto il 17/01/2013 alle 17:57

    Ale B quoto con te…visto e considerato che non è nemmeno una canzone scritta da Will.I.Am poi…x carità,canzone stupenda,ma Britney fa la differenza

  • AleB ha scritto il 16/01/2013 alle 13:56

    Io penso una cosa.. questa canzone (probabilmente), ha molto successo, solo per Britney :/ se l’avesse cantata che sò, un’altra cantante con molta meno fama di lei, non avrebbe fatto tutto sto successo. Quel “Britney, bitch” non è da tutti su :) quindi, Will.I.Am forse dovrebbe ringraziare SOLO lei :)

  • ales87 ha scritto il 16/01/2013 alle 10:12

    Britney ha avuto successo in italia,non come in America,ma ha sempre fattonumeri..una hit del genere mancava da qualche anno,ma è solo grazie alla radio che ha avuto più visibilità del solito..Wii.I.Am successone con i BEP ma zero da solista,se non finora(di queste proporzioni).felicissimo x Brit…aspetto il nuovo album con impazienza

  • ilmito ha scritto il 16/01/2013 alle 01:32

    Sono molto molto molto felice x britney!!! se lo meritava,ed era da tempo che non si vedeva una hit di cosi tanto successo planetario!! 53 paesi al numero uno son davvero tanti!! e penso che sara difficile da battere!! numeri a parte,,non e affatto un brutto pezzo, o terribile come dicono alcuni. anzi…molto ballabile..ed e x questo xhe sta ottenendo cosi tanto successo!! credo che comunque l album in europa vendera molto bene,xke anche l altro singolo estivo this is love e stato un successo,meno rispetto a questo!!

  • fra ha scritto il 16/01/2013 alle 00:28

    cmq più passa il tempo e più mi rendo conto dell enormitudine che era britney nei primi anni 2000!!! è stata talmente grande che ancora oggi vive di rendita. non che questo mi piaccia, anzi. però lo voglio dire per chi ancora tenta di screditare tutto di lei. Lei è la Regina!!! si è tolta la corona perchè non le interessava più, ha lasciate che gente come rihanna,gaga e kesha si sbranassero per averla. ma la carona è ancora vagante, per cui tremate, tutto quello che ha fatto, può benissimo rifarlo e spazzare di nuovo via tutte ste sciacquette che le hanno tenuto il trono caldo. because,People can take everything away from you But they can never take away your truth. But the question is, can u handle her?? can u??

  • andrea1234 ha scritto il 15/01/2013 alle 23:49

    GO BRITnEY GO !!!!!!!!

  • andrea1234 ha scritto il 15/01/2013 alle 23:49

    BRITnEY !!!!!!!!

  • Felice ha scritto il 15/01/2013 alle 22:40

    It’s Britney Bitch,punto ,il resto non conta LOL,solo lei avrebbe potuto far vendere cosi tanto a will che sa bene che se non avesse deciso di rilasciare sto singolo,il cd avrebbe floppato,ma cosi tutit lo compreranno,anche i fan di britney che per averla,comprano i disco lol

  • xxx ha scritto il 15/01/2013 alle 21:29

    rimane comunque una canzone terribile

  • Music-It's-Life ha scritto il 15/01/2013 alle 20:27

    Non sopporto più le parole “tamarra” “truzza”, così difficile capire che non sono generi musicali????è una canzone che vuol far ballare, non vogliono proporre un’opera alla Hero di david Bowie. Comunque, la song merita tutto, la mia dolce Brit idem (fantastici i provini di x-factor). Will.i.am finalmente ce l’ha fatta ma non penso che basterà per far vendere all’album, forse basterà per un buon-discreto inizio ma se vuole raggiungere qualche disco d’oro qua e la gli serve un’altra hit. I duetti ci sono, deve puntare su quello giusto.

  • max ha scritto il 15/01/2013 alle 20:23

    Ottimo risultato! Comunque a quanto pare il prossimo album della Spears non sarà dance, l’ha rivelato uno writer a MartianTV. E sembra che l’accordo da oltre 100 milioni di dollari tra Britney e il Caesars di Las Vegas sia prossimo alla firma!

    • AleB ha scritto il 16/01/2013 alle 13:58

      ohh mi hai dato una bella notizia.. speravo tutto tranne la dance! speriamo sia vera la notizia ;)

  • Key ha scritto il 15/01/2013 alle 20:12

    Spearsolo per qnt non io non ami la britney svogliata e di oggi, ti do pienamente ragione. Britney ha sempre avuto successo in italia quello che è mancato è il sostegno delle radio che la considerano priva di talento (io stesso non ho mai sentito un parere positivo sulla spears in radio MAI) e soprattutto il pregiudizio che vige su questa artista per lo più, a detta degli italiani, “per Gay” ciò vuol dire in un’ Italia altamente e profondamente omofoba vergogna ad ascoltarla o cmq ammettere che piaccia…O.o purtroppo è così detto questo mi trovo ad ammettere anche che will abbia aiutato britney nella rotazione radiofonica italiana, visto che i ragazzi ammetteranno di ascoltare un maschio (ovvero will) e non se cagheranno de pezza la voce femminile (che per molti è fergie O.O), ma nelò resto del mondo è chiarissimo che è stata la spears a dar luce a will dato il fatto che i precedenti suoi singoli nn sono andati per nnt bene tranne this is love che cmq nn è da cobnsiderarsi un successone…It’s Britney bitc* così un pò a ca**o!

  • Che tamarrata assurda

  • andry77 ha scritto il 15/01/2013 alle 19:16

    E’ solo l’ennesimo record ottenuto da will.i.am…con i BEP può vantare la canzone più venduta di sempre su internet con I Gotta Feeling (che è anche la sesta + venduta in assoluto!!) e il maggior numero di settimane consecutive in testa alla Billboard hot100 (Boom Boom Pow+I Gotta Feeling=28settimae!!!)….è senza alcun dubbio uno degli uomini di maggior successo nel nuovo millennio considerando che ha collaborato (sia come produttore che come feat) con Michael Jackson,Whitney Houston,Mary J Blige,Sting,U2,Britney Spears,David Guetta,Justin Timberlake,Rihanna,Jennifer Lopez,Alicia Keys,Chris Brown,Nicki Minaj,Mick Jagger,Ne-Yo,Sergio Mendes,Busta Rhymes,Avril Lavigne e 2NE1!!!

  • Dio che tristezza.

  • Dadospears ha scritto il 15/01/2013 alle 18:41

    Womanizer in europa ha ottenuto ottimi risultati sicuramente meglio dei singoli da solista di will i am. Comunque il successo è 50 e 50.

  • Marco Zagaria ha scritto il 15/01/2013 alle 18:36

    Tutti sti fan della britta che dicono che will i am deve ringraziarla, secondo me deve essere il contrario visto che britney in europa non ha una hit decente da molti anno anche perchè non è passata dalle radio

  • Anonimos ha scritto il 15/01/2013 alle 18:28

    che schifo

  • Spearsolo ha scritto il 15/01/2013 alle 18:16

    Una hit come sta succedendo a Scream e shout. Mi ha tagliato il commento :)

  • Spearsolo ha scritto il 15/01/2013 alle 18:11

    In Italia Britney ha ottenuto sempre ottimi risultati sia con i singoli che con gli album nonstante sia sempre stata snobbata dal 2004 in poi. Nel 2007 con Gimme more ha raggiunto la #2 con Piece of me la #5 con Break the ice la #8 Blackout ha raggiunto la #6 e in totale ha venduto 33’000 copie circa e Gimme more, Piece of me e Blackout sono stati certificati dischi d’oro. Nel 2008 l’unico singolo ad entrare in classifica è stato Womanizer che ha raggiunto la #9 e rimase in classifica per 25 settimane. L’album Circus ha raggiunto la #9 con 50’000 copie vendute ed èstato certificato disco d’oro. Nel 2011 Hold it against me raggiunge la #2 con e in totale vende circa 15’000 copie Till the world ends raggiunge la #30 e vende 16’000 copie circa e viene certificato disco d’oro e I wanna go raggiunge la #43 e in totale vende circa 8’000 copie mentre Femme fatale raggiunge la #4 vendendo circa 20’000 copie. In Italia il successo a Britney non è mai mancato purtroppo è mancato l’appoggio delle radio che sappiamo quanto sia importante per far diventare una canzone

  • fra ha scritto il 15/01/2013 alle 18:03

    Britney did it again and again and again!!! u can scream&shout but that’s the truth!!!

  • Alessia ha scritto il 15/01/2013 alle 17:47

    Grandi! la canzone spacca di brutto!

  • Dadospears ha scritto il 15/01/2013 alle 17:45

    In italia pure ttwe ( disco d’oro con 16’000 copie circa) sarebbe diventa una hit se fosse stata trasmessa a gogo come s&s ma per qualche motivo le radio non l’hanno mai mandata sopratutto radio importanti come rds e rtl 105,5. Comunque sono molto contento di questo successo.

  • avatar ha scritto il 15/01/2013 alle 17:22

    L’artista dei record! E pensare che nessuno (io compreso) avrebbe scommesso più di tanto su questo singolo. Comunque va detto che da Blackout in poi è stata particolarmente boicottata in Europa e se Scream And Shout sta avendo successo è semplicemente dovuto alle radio che stranamente hanno ripreso a passarla. Singoli come Hold It Against Me e Till The World The Ends avrebbero riscosso un successo eguale se non superiore se non fosse stato per questo inspiegabile astio nei suoi riguardi, speriamo solo che adesso Britney Spears possa ottenere una maggiore considerazione, anche perchè senza radio e soprattutto senza performance non si va da nessuna parte!

  • andrea1234 ha scritto il 15/01/2013 alle 16:43

    La canzone ha un forte appeal anche se fortemente commerciale, però, va detto che forse dopo un primo iniziale successo il brano ha raggiunto tutte queste number one perchè la gente è tornata a credere in Britney; insomma, è una sorta di premio, come dire : forza Britney, ti stiamo sostenendo.
    Dopo molti anni di boicottaggi e di passi falsi Britney si è allontanata dalla scene e questo è stato il suo grande punto di forza.
    ALLONTANARSI DALLE SCENE TI RENDE PIU DESIDERABILE. Britney sei unica. Grazie anche a Will I am per questo suo grande supporto. .

  • andrea1234 ha scritto il 15/01/2013 alle 16:29

    Britney è unica

  • Congratulazioni ad entrambi! :D

  • jEsSy ha scritto il 15/01/2013 alle 15:30

    devo dire che comunque ti rimane in testa e meglio loro due di gangman style alla uno! anche se la confzone è un po cosi cosi…sono contenta per britney merita questa botta che la sproni a tornare quella di una volta e essere alla n 1 di 53 i tunes store dopo un mese dalla sua uscita è piu soddisfacente, xke è facile essere durante il primo giorno e meno a diventarlo!

  • floppy ha scritto il 15/01/2013 alle 15:22

    Britney è la meglio e nessuna/o può superarla, W BRITNEY!!!!!!!

  • Toveland ha scritto il 15/01/2013 alle 15:14

    Che successone…….cmq l’album non credo che avrà successo, gli auguro di smentirmi…

  • Val ha scritto il 15/01/2013 alle 15:09

    La Leggendaria colpisce ancora. Penso sia corretto definirla una hit anglo-americana, ma comunque Britney ha rallentato dopo In The Zone perché è stata BOICOTTATA DA TUTTI, se non fosse stato così e se l’immagine di Britney non fosse stata toccata le varie sciacquette attuali non sarebbero neanche nate.

  • willpower ha scritto il 15/01/2013 alle 15:02

    flop di tutti i suoi album??? ma se ne ha fatto uno solo!!!!!!!!!!

  • #Willney Powerrr!!!! Will devi ringraziare tanto tanto, ma tanto Britney. Non credo avrebbe fatto tutto sto successo senza B. Cmq vari rumour dicono che nel ottavo album non ci sará neanche una traccia dance!!! Speriamo sia vero!

    • Arli ha scritto il 15/01/2013 alle 15:18

      CCCOMEE?? E’ vero che la dance ha stufato, ma Britney è sempre stata rivoluzionaria anche in questo campo se ci pensi…

  • Fabio Moreno ha scritto il 15/01/2013 alle 14:55

    #Willney Powerrr!!!! Will devi ringraziare tanto tanto, ma tanto Britney. Non credo avrebbe fatto tutto sto successo senza B. Cmq vari rumour dicono che nel ottavo album non ci sará neanche una traccia dance!!! Speriamo sia vero!!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher