È oramai quasi certo, il nuovo album di Madonna avrà una svolta HipHop, giusto per riconquistare un mercato sul quale da tempo è assente (quello Americano), infatti mentre da noi “Confessions On A Dancefloor” è stato stravenduto e stra-idolatrato, negli States è stato un’album quasi inosservato, colpa di un suono troppo “dance” a modi Europa, e poco contagioso per un pubblico americano che si divide in tre gruppi, pop – rock, hiphop-urban, e country music.

Così la Regina si mette a recrutare la creme de la creme in circolazione nel mondo Urban, e decide di dire “basta” a questa astinenza americana!

Sembrerebbe che già un singolo sia pronto, ed il titolo di questo pezzo è “Hey You” prodotto insieme a Pharrell (Britney, Gwen), il singolo sarà in vendita online e i fondi saranno destinati in beneficenza (per associazioni ecologiste), inoltre si vocifera che Maddy sia pronta per portarlo sul palco in occasione del Live Earth, il 7 Luglio.

Live Earth è il concerto a scopo ambientalista per salvare la terra, turbata da innumerevoli anomalie climatiche, diversi artisti si esibiranno per questo mega concerto.

Il ritorno di Maddy potrebbe cadere in concomitanta con il ritorno di Britney… secondo voi chi vincerà la sfida? Via ai commenti :)

  • stefano

    Madonna?…un mostro sacro! per favore non paragoniamola alla Spears

  • Roberta

    w pharrell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Lalita

    w il post di madonna! la adoro… oltre alle sue straordinarie canzoni, anche perchè è una vera manager! creatrice di se stessa! è una donna forte! UNICA!
    il video dell’ultima canzone mi ha fatto passare la voglia di mangiare il pollo! e di amare di più il nostro favoloso pianeta…
    sulla scia del video degli U2 “window in the skys” non credete? anche quello stupendo!

  • Lalita

    w il post di madonna! la adoro… oltre alle sue straordianarie canzoni, anche perchè è una vera manager! creatrice di se stessa! UNICA!

  • manno

    live mai parole furono più appropiate..la canzone è bellissima, semplice, con un testo immediato, un video che rafforza il valore della canzone, che dire W maddy
    P.s. basta fare paragoni con altre..questo è il post di madonna!

  • Live

    Vorrei ricordare a tutti l’entità artistica di Madonna: da Like a Virgin ad Hung up ha cantato valanghe di canzoni che sono diventate hit senza perdere qualità, anzi. A livello di arrangiamenti, è riuscita a fondere l’orecchiabilità con certi esperimenti che se fossero stati fatti da qualche gruppo underground i critici avrebbero gridato al miracolo! Ha fatto video tra i più belli della storia, con danze mai banali e sempre ricche di significati altri. I suoi concerti sono zeppi di citazioni musicali, cinematografiche, letterarie e lei, negli anni, è diventata una performer unica.
    E la cosa più importante, che è quella che le ha permesso di diventare un’icona, è che ha voluto fortissimamante essere considerata un’artista: per questo, non solo ha prodotto le cose di cui parlo sopra, ma ha anche PARLATO, ha espresso le sue opinioni sulla religione, sulla sessualità, sulla libertà d’espressione, sul potere, contro i governi, consapevole com’è che essere artista significa, sempre, muovere le acque, rimestare nel pentolone dell’ipocrisia e sbattere in faccia le verità che spesso danno fastidio.
    Tutto questo senza la barbosità degli artistoidi impegnati, seriosi e moralisti, concedendosi la grande libertà di dipingersi meravigliosamente stupida e al tempo stesso adulta ed intelligente.
    Correndo anche grossi rischi, anni fa, per la sua carriera.
    Ecco, di tutto questo e altro ancora, le varie Britney, Gwen, Nelly o Fergie non hanno neppure idea di cosa sia! Al di là di video rutilanti, spesso molto simili tra loro, canzoni spesso molto simili tra loro, testi spesso molto simili tra loro, ancheggiamenti spesso molto simili tra loro, non vedo granchè d’altro…e nelle interviste viene fuori spesso un chiacchericcio simpatico ma mai intelligente o provocatorio, neanche lontanamente vicino all’ironia di Madonna.
    Per questo Madonna è lassù, e ci resterà insieme a Marilyn, Marlene, Elvis, Prince etc etc etc…
    E le altre continueranno ad agitarsi di sotto, più o meno bene, al piano terra dell’omologazione.
    CIAO

    • andrea

      Io sono d’accordissimo con te !! Madonna è una leggenda vivente !!! deve continuare così !!!! Altro che Britney … !!! W MADONNA FOR
      EVER !!!

  • God_Sun

    Dunque Io ho come mito Madonna , questo pomeriggio mentre ero in macchina ho ascoltato la canzone la trovo molto particolareggiata . E comunque per tornare nel discorso , secondo me non esiste tutta questa competizione tra Madonna e Britney come molti dicono . Io le amo tutte e due
    però ovviamente scelgo Maddy anche per un semplice motivo
    Britney non riesce mai reinventarsi come vorrebbe così cade nella banalità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Dan

    La song è ora disponibile!
    Cliccate qui
    –> http://liveearth.msn.com/green/Madonnadownload

    ed il pezzo è vostro! :-)

  • Uhm.. io non so chi potrebbe vincere….
    le premesse per l’album di brit sembrano veramente grandiose…

  • Selest

    Bo… Secondo me vince Maddy.

  • jdjfan

    Ma io mi domanderò sempre cm abbia fatto cher nel 98 a spaccare tanto negli states con believe… erano altri tempi???

  • jdjfan

    Madonna è una grande… xò certo… ultimamente nn ha spaccato negli USA… vedremo… veramente difficile fare previsioni! (Anke se dire ke è sulla cresta dell’onda non-stop è un’esagerazione… insomma… dal ’92 ke era floppata gli ci è voluto ray of light x tornare a certi livelli!… e poi c’è stato american life ke negli usa nn è ke abbia spaccato…)
    Britney… bè… potrebbe dare filo da torcere……. ma….. bo……. certo s’è lasciata andare……………..

  • g-sciak

    raga ma per sentirla la song?

  • ded

    scusa ma vorrei ricordare le cifre di britney:
    1 album – 24 milioni
    2 album – 20 milioni
    3 album – 15 milioni
    4 album – 10 milioni
    quindi non dire che non ha retto un successo di un “paio” di album………….perchè i fatti ti contraddicono!!! di certo ora deve fare un salto di qualità per vendere come prima ma secondo me ce la può fare benissimo.
    per quanto riguarda britney-madonna….non importa chi vince la “sfida”…. l’importante è che riusciranno a vendere tanto entrambe e che facciano buona musica

  • Markolicious

    inosservato?? insomma…ha venduto quasi 2 mln di copie negli States….

  • veramente non è arrivato a due milioni, ma è collocato tra 1.5 e 1.8 mio…. per una star del suo calibro è flop negli states! E poi si sa perfettamente che sta donna non fa niente per niente… questa svolta ha proprio il fine di tornar grande negli USA