Si, dopo il successo ottenuto con il sondaggio “Best Female Dancer” non poteva mancare un sondaggio per capire quale tra questi maschietti è più bravo, è una mistura tra vere Icon e miti del passato, e giovanissimi promesse del giorno d’oggi… abbiamo Michael Jackson, Chris Brown, Justin, e tanti altri… a voi l’ardua scelta!

Come al solito vi invito a votare con il giusto criterio anche se so che molti di voi hanno solo in mente il loro beniamino e pertanto voteranno con il cuore…!

Votate, Votate, Votate… e spargete la voce! ;)

See Ya… R&B Junkie

  • alex

    4ever Michael Jackson!

  • i love justin

    voto justin!!! lui si ke ha stile!!!:d

  • ILA

    ma dai ci discutete ancora?!?! indubbiame il king è lui…nn cè bisogno di aggiungere nnt…
    nn sn io k lo dico… guardate le copie di MJ vendute…. sono di piu delle somme dei dischi di usher e justin messi insieme…
    inutile discutere…

    MICHAEL THE KING OF POP… FOREVER!!!!

  • claudio

    voto michael jackson perchè sia usher sia jt, che a mio parere sono i migliori tra gli altri citati, sono a lui inferiori sia tecnicamente sia dal punto di vista dell’originalità. Jackson ha INVENTATO il tipo di ballo che oggi tutti questi ragazzi copiano, chi meglio chi peggio, e rimane ancora e probabilmente per sempre il miglior interprete.
    vorrei rispondere a chi ha citato il 30th anniversario a msg: li innanzitutto usher non ha dato prova di essere superiore a jackson e quella rimane comunque la peggiore esibizione di jackson durente i quaranta anni della sua onorevole cariera.
    inoltre chi dice che jt ha creato un suo stile distaccandosi dal modello, non ha capito nulla, dato che lo stile è praticamente lo stesso. purtroppo (per lui) il risultato finale è visibilmente di minor qualità!

  • SELENE

    michael jackson senza ombra di dubbio.
    Ci incanti quando balli re michael!!

  • SELENE

    Sentite davvero, secondo me il paragone non regge proprio…Justin e Usher sanno muoversi, hanno ritmo…Ma Michael Jackson incanta quando balla..La musica sembra uscirgli dal corpo..E poi mr Jackson ha fatto la storia: il suo stile riecheggia in ogni video contemporaneo e i più grandi ballerini professionisti dei nostri tempi hanno riconosciuto il suo innato talento.

    Deferenza verso il RE, gli altri sono di passaggio…:)

  • Ovviamente Michael Jackson, cmq anke per me Justin nn sa fare un kakkio, ma Usher lo devo ammettere è bravissimo a ballare, ma no come il mito, e poi Michael si è ispirato a James Brown in alcuni movimenti, nn tutti e poi tutte quelle kose ke fa, ad esempio il robot dance, nn lo ha inventato lui, ma ben si PERFEZIONATO!!, Cmq fan di usher e Justin mettetevi l’anima in pace, nn potranno mai raggiungere MIchael, il vero King of Pop e simbolo della musica passata e odierna….

  • FrancyElvy

    Ovviamente l’unico Re del Pop , Michael Jackson!!!! :)>-

  • I love MJ

    Ma è ovvio che vince Michael,lui è unico.

  • Chiara

    Ovvio che Michael Jackson è indiscutibilmente il migliore..Chi vota Justin e Usher dicendo che sono i migliori….bè vorrei solo dirvi di andare a vedere a chi si ispirano e poi ne riparliamo.Lui ha fatto la storia,loro no.Meditate gente,meditate.

  • Savino

    Il sondaggio è banale! Vince MICHAEL JACKSON per 100 a 1 contro gli altri… è banale! Lui incarna la musica ed ogni suo movimento sembra essere inspirato da un dio!

    C’è poco da sondare!

    Se vince è ovvio…se no…mi dispiace per la vostra cecità

  • Azzurra

    Ma perké i fan di MJ (di cui faccio parte anche io) devono scaldarsi tanto? Siete così permalosi……..Cioè, quella tizia stava aprendo un’inchiesta di stato per il soprannome ‘jacko’, anche se a Mike non piace non significa che bisogna censurare quel soprannome! Non è mica un’offesa!!!
    Bhà…
    Cmq voto Michael Jackson, senza togliere niente ad Usher che è un ballerino molo bravo, ma dovendo votare il MIGLIORE scelgo senz’altro Michael :)>-

    • FabyMJ

      allora quella tizia ha un nome grazie e poi i tabloid dicono sempre jacko-wako cioè jackson strambo ecco perchè mi scaldo tizia

  • DirtyDolly

    Ovviamente, Michael Jackson.

  • filippo

    voto il grande Mrs. jackson
    :d

  • michael jackson

  • Il mio voto và a Michael Jackson

  • manu

    su questo sono d’accordo!!!cmq i fan di MJ dovrebbero apprezzare Usher,io credo che sia l’unico erede di MJ…poi è stato bravo a crearsi un personaggio da se.

  • FabyMJ

    Lo so quello che state dicendo io so leggere bene e cmq dico che questa classifica è fatta coi piedi perchè nn puoi mettere una leggenda e poi gli eredi !!!! è assurdo!! poi premetto anche che a me Usher piace + di Justin che è un incapace sa solo copiare almeno Usher ha delle capacità ma justin per niente

  • manu

    prima di tutto non mi chiamo ciccino,due l’ho detto anke io che Micheal è una leggenda,terzo Usher non è solo un bravo ballerino(e bravo sarebbe riduttivo),ma è anke Un ottimo cantante,attore(ha recitato anke a brodway avendo grande successo e non è poco)e produttore…poi credo che a copiare di più a Michael è Justin che sinceramente non so dove metterlo…

    Ps rispondo un attimo a FabyMj ,come ho scritto già prima tu stai facendo un commento da fan di MJ(anke io sn fan di MJ)…leggiti bene i commenti e vedrai che noi non stiamo dicendo che Michael non sa ballare..noi non ragioniamo ma tu non sai leggere che è peggio!!!
    Tutti gli artisti sono influenzati dai più grandi…penso che anke MJ era influenzato da qualcuno…
    Ma poi questo non è un blog dedicato all’r&B?????? allora che centra sto Justin???ca***

  • FabyMJ

    Ragazi miei ma xchè prima di parlare nn ragionate? Usher justin sono tutti eredi di MJ loro saranno anche bravi a ballare ma ballano sotto l’ombra di Michael Jackson se lui nn ci fosse stato voi ve li sognavate Usher e Justin ammettetlo se dite il contrario mentireste solo a voi stessi…

  • Michael

    Senti ciccino/a ma hai letto qualche commento dove qualcuno ha detto che usher non è un bravo ballerino????ba…invece qualcuno di voi ha sostenuto addiruttura che usher è più completo di mike..a me sembra che chi non è obiettivo sn i fans di usher,o cmq chi ammira usher..io penso che usher sia un bravo ballerino..sicuramente molto più bravo di quel deficiente di justin timberlake..che x me non vale niente..cmq proprio xkè parli di obiettività..bisogna ammettere che Michael è il migliore.. non lo dico solo io..ma anke gente che ne capisce più di me credimi…cmq si certo che ho visto il 30 anniversario di Michael,e qndi ovviamente anke la parte dove Usher e michael ballano insieme..ed ho visto una leggenda,non più tanto GIOVANE muoversi sul palco magistralmente..ed un bravo ballerino ma nulla di più.. :-\”

  • manu

    è inutile qua sopra non si avrà mai un giudizio obiettivo perchè ognuno parla da fan,forse è anke logico…
    Nulla da dire obiettivamente Michael è un grande ballerino e ha fatto la storia,ma non potete dire che Usher non sa ballare perchè bestemmiate solo …vi capisco voi fan di Michael,ma non sparate cazzate…
    se la mettete così procuratevi in qualche modo gli ultimi due concerti di usher ovvero live evolution e the truth tour e poi ne riparliamo va bene????
    anzi ora che mi viene in mente voi che siete fan non avete visto il 30°anniversario di michael jackson????li c’è anke usher e ballano insieme….
    andate a guardare……:-w

  • DavideJackson

    MA CHE CAZZO DI SONDAGGIO E’!!!!!

    NON C’è PARAGONE!!! CI DOVEVA ESSERE SOLO UN NOME:

    MICHAEL JACKSON :d/

  • Ale..! XD

    Denzio io tvb..!! :x:)):(|)

  • Denzio

    uffa ma perchè qua dentro nessuno mi vuole bene?!?!? :-??

  • FabyMJ

    ma vai a***********

  • Denzio

    ok,scusami ancora per averlo chiamato Jacko,in fondo anch’io sono un fan di jacko,e anche io trovo jacko l’unico e vero re del pop.
    in definitiva,w Jacko.

  • FabyMJ

    Si caro ma lui odio questo “nomignolo” quindi ora che te l’ho detto sei pregato di chiamarlo JACKSON oppure se ti scoccia scrivere tanto scrivi MJ

  • Denzio

    Oh,scusa se l’ho chiamato nello stesso modo in cui viene chiamato da 20 anni da milioni di persone

  • FabyMJ

    si chiama JACKSON nn jacko…

  • Michael

    secondo me voi state male?? è logico che Michael è il migliore in assoluto!!e poi usher è più completo???? ma voi siete matti in cosa è più completo scusa?forse tu non hai visto michael ballare…è un fenomeno..sin da bambino era pazzesco vai a vederti qualche video su you tube d qndo era ancora un 17enne…dv riesce a fare con grande stile e talento incredibile qualsiasi stile di danza..dal tip tap..a qualsiasi altro stile..poi con gli anni ha creato uno stile proprio..ed anke se ora viene imitato da tutti solo lui può farlo in quel modo cosi magico!!e poi come dimenticarsi del suo marchio di fabbrica?il moonwalk..la prima volta che lo fece ad uno speciale della motown se non erro..rimasero tutti a bocca aperta…qndi prima di dire stronzate cercate di fare prima delle ricerche più approfondite..usher più completo tze

    • Denzio

      Papareddu,è il mio punto di vista,non legge.
      Usher è un ballerino strepitoso cosi come lo è Jacko,a me personalmnt piace leggermnt di + Ush,ma parlando da profano non posso dire k sia + bravo…x quel pc che ne capisco a me piace + Usher….poi se jacko è migliore tnt d cappello,ma nn ce bisogno di scaldarsi tanto…

  • FabyMJ

    Ovviamente Michael Jackson ma state skerzando votando JT quello è solo un idiota privo di originalità nn fa altro che copiareil grande RE ma state skerzando inchinatevi difronte a Michael Jackson il vero king of pop!!!!!

  • SimoneMJJ

    Voto Michael Jackson, sia per obbiettività, che per fan.

  • Silvia

    Il migliore è justin!!!Ovviamente dopo di omarion….

  • R&B Forever

    Michael Jackson=The king of pop
    Usher=The king of Rnb
    Jastin=????????????????????????????
    ho detto tutto…arrivederci.

  • manu

    Allora…
    ONORE A MICHAEL JACKSON
    USHER THE BEST
    gli altri vengono dopo…..

  • Selest

    NN posso votare perchè nn so come ballano tutti… 8454564

  • anna

    ragazzi dai…ovviamente sia usher che justin si ispirano al grand mj…ma husher lo copia molto…mentre justin mette molto del suo…x me jt ha uno stile unico!

  • Denzio

    Prince è stato un grande,grandissimo ballerino,almeno nel periodo tra Purple Rain e Graffiti Bridge…su usher e justin timberlake,è indubbio che siano stati ispirati da jacko,ma questo non significa che siano inferiori a lui per forza.
    Timberlake secondo me è inferiore,ma Usher io lo vedo più completo su molti punti di vista,anche se Jacko è un’istituzione e se vince non ci vedo nulla di scandaloso,anzi.

  • Pitonti

    ogni tanto mi chiedo l’età media del sito, stiamo paragonando una stella della musica mondiale con 2 modesti artisti che non hanno fatto altro che copiare spudoratamente il signor jackson.
    Anche mj si ispirò a James Brown elaborando vari stili di danzi e portando nel mondo della musica un tornado di novità, cosa che sia Usher che Timberlake sono lontani anni luce dal fare.
    Prince cosa c’entra?

  • RNB4EVER

    michael il migliore… justin non ha 1 suo stile.. almeno per me.. sembra 1 copia di jacko quando balla 2105064087

  • bnason

    ma penso ke il risultato è già scritto nella domanda ,ovvero il re michael

  • Denzio

    io ho messo usher perchè anche se non è stato innovativo cm jacko lo vedo un ballerino più completo….ma cmq scusate ma x’ Bobby Brown,Lloyd e non R:KELLY?!?!? è trp sottovalutato il mitico Kells

  • eLv!s

    Justin vai a vendere banane. Michael è il re..come fate a dire ke Justin o usher ballano meglio?? informatevi va..Justin è solo immagine. nn produce canzoni e nn fa le coreografie..ke cazzo è sulla terra a fare?? 5405460

  • Davide

    Il vero maestro fra tutti qui è Michael Jackson! 4550000000

  • Beh andate a vedere qualche esibizione di Michael Jackson su youtube e dopo ne riparliamo, nulla da togliere a Justin Timberlake ma il re del pop è sempre Michael è il Dio del ballo.

  • manu

    USHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…..andatevi a vedere anke i video su youtube o meglio ankora i suoi live se non credete!!! :D ohksul okey!

  • breaker

    Justin e Usher hanno sempre ammesso di essersi ispirati a Michael Jackson…infatti si vede!!!

    W re Michael!!!!!!!!1

  • love4justin

    ma ke domade?! ovviamente voto il mitico justin

  • love4justin

    ma ke domande!!!??? voto justin ovvio…….balla benissimo e dal vivo rimani ad occhi aperti!!
    justin justin justin :D

  • cindy

    michael jackson x sempreeeeee! lui si che sa ballare! :D :D :)))

  • Ale..! XD

    Michael e Ush tutta la vita.. :P

  • Justin Justin Justin senza dubbio

    balla da Dio O__o

  • anna

    io voto Justin xkè ha uno stile unico…tutti sembrano imitare MJ invece Justin quando balla ha uno stile tutto suo!

    • Davide

      Vediti il video di “Like I love you” Di Timberlake,poi vedi se non lo imita pure lui il grande Michael Jackson!

  • Hkb

    usher assolutamente, è fantastico quando balla :D
    ed è anche molto molto sexy

  • Llyod e Bobby Valentino ballano???Sarà che non ho visto molto spesso ioro video…..cmq per me Usher che considero un dio della danza,senza togliere nulla A justin e mICHAEL,ma il primo è troppo inflazionato,il secondo….non mi sono mai piaciuti i balletti