In questo periodo Estelle si trova in studio di registrazione per lavorare al suo terzo studio album dopo il successo di “Shine”, trainato dalla Hit “American Boy” cantata in collaborazione con Kanye West. Proprio in questo periodo un anno fa era stato lanciato il brano che successivamente è diventato un vero e proprio tormentone spopolando in Australia, Europa ed America.

Proprio ieri sul sito della sua pubblicista Tracy Engun è stata pubblicata una foto della cantante con un nuovo look, capelli ancora più corti del solito per Estelle. Devo dire che personalmente la preferivo con il vecchio taglio di capelli… In attesa di riascoltare la cantante con qualcosa di ufficiale possiamo accontentarci di “Star”, pezzo leakkato qualche tempo fa.

11 Commenti

  1. Madò che brutta…come direbbe la mia amica salentina: se te vide la morte s’empaura! Ecco diciamo che rende l’idea…non che prima fosse meglio, davvero l’anello mancante tra l’uomo e la scimmia…che poi a volte sia stilosa ci sta, ma è proprio brutta!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here