Altro talento in arrivo da oltre manica. Si chiama Taio Cruz, è un ragazzo 24enne nato da una coppia nigeriana-brasiliana a Londra in Inghilterra. Ho avuto la fortuna di conoscere questo artista grazie al mio amico BMF, e subito mi sono precipitato a cercare altre notizie sul suo conto.

Il ragazzo pubblicherà a Gennaio 08 il suo primo album, ci sono già due singoli (uno dei quali warm up) si intitolano “Moving On” e “I Just Wanna Now”, del suo album è leakkato anche un pezzo che è veramente ed scatenatamente HoT, si chiama “Take You Away” e spero sia il secondo singolo ufficiale estratto dal CD; infatti il pezzo ha un beat troppo coinvolgente, mi ricorda in un qualche modo SexyBack di JT, con dei bassi che ricordano vagamente anche la nostra italian-dance commerciale dei nintees.

La sua voce è molto soffice ed ha tutte le carte in regola anche per sfondare negli USA, è contrattato sotto Island Records, che in America promuove molto bene i suoi artisti, io glielo auguro, e sono felice di questa rinascita della musica d’oltre manica, insieme a lui anche la wonderwoman Leona Lewis potrebbe essere un buon prodotto d’esportazione.

Per ascoltare un po’ della sua musica visitate il TaioCruzMusic MySpace

  • phil

    Ho ascoltato i brani di questo nuovo artista e devo dire che ha delle ottime carte da giocare… Mi ricorda un po’ NeYo, ma spero riesca a ritagliarsi una buona fetta di mercato musicale tutta sua! Buone capacità di farsi conoscere…

  • akire

    stè song sn molto carine.. bhè vedremo

  • Lil’ Joey

    Niente male le canzoni! Stiamo a vedere… :)>-

  • marijuana

    veramente mooolto carine le canzoni!!:d