kid-ink

Bentornati nel nostro spazio dedicato alle nuove uscite di musica Hip-Hop/ urban. Il rapper Young Thug ci informa nel suo ultimo brano che “fa un sacco di soldi”. “Make A Lot” ci è stata fatta appena ascoltare da una presentatrice radiofonica americana, Miss Info. Thugger rappa su beat di Metro Boomin ed i soldi sono appunto il tema centrale dei suoi versi.

Stiamo ancora aspettando la data ufficiale di release del suo prossimo album, dopo che il rapper ha rimandato il suo mixtape con Migos e Migo Thuggin, che sarebbe dovuto uscire il giorno di Natale.

Ha riscosso successo anche col grande Elton John! In una recente intervista infatti Elton ha dichiarato che adora le ultime canzoni di Young Thug e ha elogiato anche il suo modo di vestire definendo la sua moda “fiammeggiante”.

 

TM88, un produttore americano, ha invece fatto sentire ad una radio uno snippet di una collabo tra Wiz Khalifa e Travis Scott che sarà presente nel prossimo album di Wiz, vi abbiamo comunicato la data di release del disco in questo articolo. Secondo il magazione Complex, il beat sarebbe dovuto originariamente essere usato da G-Eazy nell’album “When It’s Dark Out”, ma, accontanata l’idea, Wiz e Travis lo hanno rielaborato assieme a Juicy J e ne è venuta fuori “Bake Sale”. Si sente il voice tag di DJ Spinz ad inizio canzone quindi si capisce che la produzione è sua. Lo snippet promette bene, ma a quanto pare bisognerà aspettare l’album per la versione intera:

 

Nella giornata di ieri è uscito il nuovo video di Kid Ink, “Summer in the Winter”, il suo nuovo singolo con la partecipazione di Omarion, fuori dall’omonimo album uscito a sorpresa il giorno di Natale.

Nel video i due sono ad un party in una casa su una spiaggia, di fronte all’oceano e come al solito non mancano le ragazze in bikini e lo champagne! Kid Ink sfoggia anche una nuova capigliatura…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here