pitbull-freedom

Qualcuno sentiva la mancanza di Pitbull? Francamente ne dubitiamo, ma in caso qualcuno di voi fosse nostalgico delle sue hit facili, tanto amate dalle radio quanto odiate dagli amanti del vero rap, sarete felici di sapere che Mr. Worldwide è tornato in scena con “Freedom”, ennesima traccia in cui l’interprete rappa su una base spudoratamente dance-pop che mira ad una buona accoglienza da parte delle radio di tutto il mondo. Finora questo non è accaduto, ma Pit non si dà per vinto e rilascia anche un video per questa traccia… preparatevi per tette e deretani a gogo!

K.-Michelle-Aint-You-2016

Continua la promozione del prossimo album di K. Michelle “. Il disco si intitolerà “More Issues than Vogue”, sarà rilasciato il prossimo 25 marzo e quest’oggi è stato reso disponibile il preorder su iTunes. Come è solito accadere, il preorder del disco è stato accompagnato dalla release di un buzz single. Il brano si intitola “Ain’t You” ed è una deliziosa mid tempo R&B in cui l’artista ci permette di apprezzare la sua bella e suadente timbrica.

La produzione è penetrante, avvolgente, perfetta per il timbro particolare della star. L’interprete porta avanti le sue liriche decise e sfrontate cavalcando con energia la base, il tutto per un risultato che ci promette grande cose per quanto riguarda l’album.

Nuova canzone anche per un’altra cantante R&B: Tweet. L’artista è anche lei in procinto in pubblicare il suo terzo album, Charlene, il quale arriverà tuttavia ben prima rispetto al disco di Kimberly, ossia il prossimo 26 febbraio, ed oggi ha rilasciato una nuova traccia per pubblicizzare il disco: “I Was Created for This”, una splendida down tempo old style dal sound soft ma incisivo, che si basa principalmente su un magico connubio fra pianoforte e chitarra.

La voce della cantante interpreta alla perfezione questa magnifica canzone, portando a casa un’esecuzione calda, soave, da vera vocalist black di altri tempi. Noi siamo assolutamente felici di poter riassaporare questa magnifica voce, e speriamo che il suo disco possa non passare completamente inosservate.

Infine, vi segnaliamo una nuova esibizione di Charli XCX! La one hit wonder di “Boom Clap” si è esibita con altre one hit wonder, le Icona Pop, per proporre una performance della canzone composta da Charli e da loro interpretata “I Love It”.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here