Precisamente 16 anni fa Christopher George Latore Wallace III fu sparato. L’anno scorso la polizia di Los Angeles rilasciò (sembra involontariamente) alcuni rapporti sulla sparatoria e il referto dell’autopsia, ma il nome di colui che ha ucciso Notorious B.I.G. non si sa ancora. In ogni caso, poichè a lasciarci è stato un MC che ha fatto la Storia dell’hip-hop della East Coast e del Rap in generale, il suo nome non potrà mai essere dimenticato.

Il primo rapper che stamattina negli U.S.A. ha voluto ricordare questa particolare giornata e il fantastico Notorious B.I.G. è stato Obie Trice. Niente di particolare da aggiungere su questo tributo, solo “Biggie Smalls, Rest In Peace”.

Obie Trice è attualmente al lavoro suo quarto album, “The hangover”. Dopo una prima traccia ascoltata a novembre dell’anno scorso, il rapper di Detroit non ha rilasciato dichiarazioni sull’album. Sicuramente vorrà preparare qualcosa che lo porti in cima alle classifiche, obiettivo che l’ultimo album “Bottoms up” non è riuscito a raggiungere. Non sappiamo se questa traccia sarà presente nell’album, ma di certo farebbe una bella figura!

  • tupacalive

    Riposa in pace Biggie, 2 miglior artista di tutti i tempi.