erykah-badu-that-grape-juice-2015-19109101-600x455

Chi ama la musica R&B da anni sa benissimo chi è Erykah Badu. Interprete ed artista storica per questo genere, la Badu pubblicherà domani un nuovo mixtape intitolato “But You Can’t Use my Phone”. Il disco sarà rilasciato, in maniera ovviamente gratuita, nella giornata di domani venerdì 27 novembre 2015.

Ovviamente, per pubblicazioni di questo tipo non esiste alcuna regola o convenzione che implica la release del disco solo di venerdì, tuttavia l’artista ha voluto pubblicarlo comunque in tale giornata, chissà forse per dare un po’ di filo da torcere ad eventuali finti artisti R&B intenzionati a rilasciare qualcosa nella medesima giornata.

Ecco la tracklist del progetto:

1. Caint Use My Phone Suite
2. Hi
3. Cell U Lar Device
4. Phone Down
5. U Use To Call Me
6. Mr. Telephone Man
7. U Don’t Have To Call
8. Whats Yo Phone Number
9. Dial’afreaq
10. I’ll Call U Back
11. Hello

Oltre Erykah, in queste ore anche un altro cantante R&B ha rilasciato del materiale. Sto parlando di Jamie Foxx. L’artista, ormai noto più per il suo impegno d’attore che per quello musicale, ha rilasciato il suo ultimo album “Hollywood: A Story of a Dozen Roses” lo scorso 15 maggio ed ha ottenuto risultati davvero pessimi nelle classifiche, ma ciononostante continua ad impegnarsi nella promozione del disco rilasciando altri brani.

L’ultimo singolo estratto dall’artista è “In Love by Now”, una bellissima slow jam R&B della quale oggi è stato anche rilasciato il video. In questa clip troviamo una grande sorpresa: il ruolo di protagonista femminile è stato infatti affidato a Nicole Scherzinger, la quale pur rilasciando nulla da un po’ riesce a mantenere la sua presenza nel musicbiz costante.