have_ariana_grande_and_big_sean_split_heres_the_truth

Dopo essere stati insieme per 8 mesi, la popstar Ariana Grande (21 anni) ed il rapper Big Sean (27 anni) si sono lasciati!

Questa notizia ha spiazzato i fans perchè i due sembravano essere molto felici insieme.

Ultimamente c’erano stati dei rumors (tutti smentiti dai diretti interessati però) a proposito della presunta gelosia di Big Sean nei confronti di Justin Bieber che aveva un po’ allungato le mani su Ariana durante le loro performances assieme in tour.

Ma a quanto pare la relazione tra Big Sean ed Ariana si sarebbe conclusa già da qualche settimana!

Ecco la dichiarazione di un portavoce:

“Si vogliono molto bene e resteranno molto amici. Chiediamo con gentilezza che i media rispettino la loro privacy. Hanno preso la decisione di prendere strade diverse perchè i loro impegni con i tour li avrebbero tenuti molto lontano nel corso del prossimo anno.

La coppia annunciò pubblicamente il fidanzamento nell’ottobre del 2014, e per la prima volta hanno attraversato il red carpet assieme agli scorsi Grammy Awards:

57th GRAMMY Awards - Arrivals

Problemi legati alla distanza avrebbero dunque messo in crisi la coppia, o questa sembra essere la motivazione ufficiale.

Tramite Instagram, Big Sean poche ore dopo la notizia della rottura ha pubblicato una foto  dichiarandosi “benedetto” per tutto ciò che i due hanno vissuto.

A me loro due sono sempre sembrati una coppia male assortita, li vedevo troppo diversi!

Cosa ne dite voi di questa vicenda? Siete dispiaciuti?

62 Commenti

  1. Perché cavolo tutte le cantanti rnb si devono fidanzare a dei rapper͵ che spesso sono solo un poco di buono͵ bah͵ mi dispiace per lei.

  2. “Oh no!” a parte… Mi è indifferente e trovo corretto rispettare la loro privacy, non è nulla che ci riguardi, se hanno preso questa decisione è sicuramente perché entrambi la ritenevano la migliore in questo momento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here