Dopo diverse speculazioni, Alessia Cara ha preso parola su twitter, e purtroppo ha sconfessato di essere al lavoro per R9.

i suoi commenti erano infatti riferiti al lavoro che aveva svolto sul disco di Rihanna “Anti”

Rihanna Alessia Cara Anti

Dunque non vi sono ancora conferme che Rihanna stia lavorando sul disco numero 9. Vedremo se qualche altro songwriter o producer prenderà parola nelle prossime settimane.


R9 è in cantiere! A confermarlo è la giovanissima cantautrice italo-canadese Alessia Cara, che racconta con grande entusiasmo il suo incontro in studio di registrazione con la star barbadiana

FILE - This Oct. 29, 2014 file photo shows Rihanna at the 2014 amfAR Inspiration Gala at Milk Studios in Los Angeles. Rihanna will host her first Diamond Ball on Dec. 11 to benefit her foundation that promotes education and arts globally. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP, File)

Rihanna ha vissuto un 2016 ricco di soddisfazioni grazie al buon successo del disco ANTi (tour annesso), ai traguardi raggiunti come imprenditrice e testimonial e, ultime ma non meno importanti, alle nuove esperienze che l’hanno vista destreggiarsi tra vari set cinematografici.

La superstar barbadiana non si ferma un momento, e chi aveva paura che la sua carriera musicale fosse per il momento messa in stand-by per far spazio a quella recitativa in ascesa, bé, a quanto pare si sbagliava di grosso.

Non solo Rihanna non ha nessuna intenzione di accantonare il canto, anzi, il follow-up di ANTi, R9, è già in lavorazione da tempo. Niente condizionale questa volta, perché la conferma arriva direttamente da una ragazza che, nonostante la giovanissima età, è stata chiamata dall’entourage della collega proprio per partecipare al nuovo progetto in cantiere. Stiamo parlando di Alessia Cara, che in un’intervista ha svelato di esser stata contattata per scrivere alcuni pezzi del nono anno di Riri. Tutto ciò è accaduto lo scorso anno, opportunità che per la canadese va inserita al primo posto tra i momenti più eccitanti del 2016:

“Ho incontrato Rihanna, il ché è stato davvero assurdo. Non ho fatto una foto con lei, l’ho solo incontrata ed è stato fantastico. E’ successo perché ho avuto modo di lavorare al suo album, una cosa da pazzi. Praticamente sono entrata, e – ciao, che piacere incontrarti, ti adoro! – e a quel punto ho fatto le mie cose e sono andata. E’ stato meraviglioso…

…Mi sono avvicinata per stringerle la mano e lei invece mi ha abbracciata..è stata così dolce…amo Rihanna, sono ossessionata, il solo fatto di incontrarla è stato assurdo, non ho neanche voluto una foto perché quel momento ben impresso nella mia mente”

Insomma, è Rihanna ha già cominciato a registrare R9, forse addirittura potrebbe averlo già terminato. Che ci siano possibilità di vederlo entro la fine di quest’anno? A questo punto nulla è da escludere.

Siete felici del fatto che abbia collaborato con una newbie talentuosa come Alessia Cara? A noi questa news fa ben sperare…

 

 

  • MUSIC is the way.

    in qualunque caso arriverà alla fine dell’anno o all’inizio del prossimo seconfo me, e intanto aspettiamoci qualche soundtrack

  • Navy_Kpop_Swift

    Ah ecco…

  • Rihpic_

    Non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!! Lei diceva che per r9 bisognava aspettare 😍😍😍