Nonostante attualmente l’impegno principale di Olly Murs sia quello di presentatore di X Factor, l’artista non dimentica certo di aver appena pubblicato un nuovo singolo e di stare per rilasciare una riedizione del suo ultimo album “Never Been Better”, la quale sarà acquistabile a partire dal prossimo 20 novembre.

L’artista, che con grandi probabilità approfitterà del suo ruolo di conduttore di un programma televisivo così seguito per promuovere la sua musica con una performance, in queste ore ha caricato sul suo canale VEVO un video all’interno del quale si esibisce in acustico proprio con il suo ultimo singolo “Kiss Me”.

Il brano è stato pubblicato ufficialmente negli stores britannici sono due giorni fa e che per ora non sta brillando su iTunes UK, dunque il buon Olly spera di poterne accrescere il potere commerciale con queste performance in attesa di poterlo cantare live ad X Factor.

DOUGLAS, ISLE OF MAN - JUNE 20: Olly Murs poses backstage at the Isle Of Man Bay Festival on June 20, 2010 in Douglas, Isle Of Man. (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images) *** Local Caption *** Olly Murs

Come sempre, l’esibizione è stata molto convincente grazie alle buone doti vocali di Olly, il quale con il suo timbro riconoscibilissimo ed una voce sempre solida e sicura riesce ad offrirci delle ottime interpretazioni su tutti i tipi di base e con ogni tipo di testo.

Personalmente ritengo che Olly abbia davvero un grandissimo potenziale, che possegga tutte le carte in regola per diventare una star mondiale, e proprio non mi capacito di come sia possibile che dopo il boom di “Troublemaker” i singoli successivi non siano riusciti a diventare delle hit mondiali.

L’unico suo brano recente che ha ottenuto risultati positivi fuori dal Regno Unito è il duetto con Demi Lovato “Up”, che comunque si è mantenuto molto al di sotto della precedente hit. Secondo voi riuscirà mai a trovare una strada per affermarsi mondialmente?


 

A quanto pare, in questa stessa sessione Olly aveva eseguito anche un’esibizione del successivo singolo “Stevie Knows”. Questa performance è stata pubblicata ieri, come per augurare un buon finale d’anno ad i fan del nostro Olly.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here