Ora che il suo ultimo album “Never Been Better” è stato lanciato come si deve negli UK, Olly Murs è pronto per tentare la scalata negli Stati Uniti.

Per questa ragione, il cantante di “Dear Darlin” si è recato all’interno del Today Show, uno dei programmi televisivi più seguiti in assoluto in territorio americano, al fine di proporre una nuova performance del singolo di lancio di questa Era: la scoppiettante “Wrapped Up”.

Per l’occasione, Olly ha prroposto finalmente un duetto dal vivo con il featured artist della canzone Travie McCoy, il quale è stato assente in tutte le precedenti performance del brano nonché nel suo video ufficiale.10494759_10155097975755080_504194086296388093_n

La performance è stata sicuramente di buon livello ma personalmente l’ho trovata meno energica ed incisiva rispetto ad altre proposte in precedenza da Olly.

Inoltre, a mio modesto parere, vista la sua situazione attuale il cantante di “Troublemaker” avrebbe ottenuto risultati sicuramente migliori se avesse fatto partire la promozione negli States con il duetto con Demi lovato “Up”, e questo proprio per via della buona popolarità che la cantante di “Heart Attack” possiede in USA.

In ogni caso, che ne dite di questa esibizione? Basterà per lanciare l’album negli States?

4 Commenti

  1. Certo che il pop, o comunque la musica mainstream, a livello maschile è proprio mediocre al momento. Olly ha una buona voce ma su tutto il resto è praticamente irrilevante. Performance insipida come la canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here