AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “Dear Darlin'”:

Nonostante la sua hit “Troublemaker” abbia riconfermato il suo enorme successo in tutta Europa e non solo, c’è un Paese che è rimasto tuttora insensibile al ciclone Olly Murs: la Francia. Se nel resto del Vecchio Continente il succitato brano ha raggiunto la top 10 o al massimo la top 20 quasi ovunque, lo stesso non è avvenuto però in questa nazione, stato in cui il brano si è fermato alla numero 41 della classifica ufficiale. Essendo la Francia uno dei mercati musicali più proficui ed influenti al mondo, l’artista non può certo lasciare che questa situazione resti invariata ed ha dunque deciso di duettare con una cantante molto popolare in tale nazione: Alizée.

La cantante debuttò più di 10 anni fa con quella che è  passato alla storia come una delle canzoni francesi di maggior successo della storia della musica: il tormentone internazionale “Moi Lolita”. Dopo quel grande successo la sua fama al di fuori della sua terra natia svanì, tuttavia in Francia il suo nome resta tuttora sinonimo di grande popolarità, ed è proprio su questo che Murs vuole fare leva. Il brano in cui i due artisti duetteranno non è un inedito, bensì una versione bilingue di uno degli ultimi singoli rilasciati da Olly “Dear Darlin’ “. Vi posto di seguito uno snippet della canzone, che ne dite?

3 Commenti

  1. Che ricordi! moi… lolita e j’en ai marre ( gli unici singoli di successo in italia) li ho amati! li avrò ascoltati mille volte! e devo dire che pure uno degl’ultimi singoli dal titolo Les collines ( never leave you) è molto bello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here