Il brano ė stato confermato come secondo singolo estratto dall’album di Murs “Never Been Better”.

Tra i brani inclusi nel quarto album di Olly Murs “Never Been Better” il più atteso in assoluto è senza alcun dubbio il duetto con la popstar americana Demi Lovato.

La canzone, come sapete, si intitola “Up” e sarà inclusa anche nella versione deluxe dell’album omonimo della Lovato, la quale verrà pubblicata il prossimo 2 dicembre. Nonostante ancora non sia stata annunciato come singolo, è molto probabile che il brano venga usato per la promozione di entrambi i progetti, magari con il doppio scopo di confermare il successo di Demi in UK e di lanciare Olly negli USA.

Dopo molte settimane di attesa, ora possiamo finalmente ascoltare questa tanto attesa collaborazione.novo-cd-de-olly-murs-tem-participacao-de-demi-lovato

Il brano è una splendida mid tempo pop  dal sound genuino e coinvolgente nonché caratterizzato da marcate influenze country che non potranno che giovare all’interno del mercato statunitense, sempre più propenso nei confronti del country-pop.

A mio avviso, il potenziale di questo brano è davvero molto, e se sfruttato nella maniera giusta potrebbe anche rivelarsi una hit planetaria. Catchy ed appetibile come se non di più rispetto ad alcune tra le maggiori hit di questi due ragazzi, “Up” è una canzone fresca e spensierata che non potrà non conquistare il pubblico, soprattutto quello adolescenziale.

Personalmente sono stato davvero conquistato da queste sonorità, così inaspettate da un duetto tra dei cantanti che col country hanno sempre avuto ben poco a che fare. Voi cosa ne dite?

14 Commenti

  1. A me Demi Lovato proprio non va giù, non so cos’ho nei confronti delle attrici Disney che poi diventano cantanti ma non me ne piace manco una, quella che salvo un po’ di più ma per il semplice motivo che ha fatto qualche brano a cui ho dato più attenzione è Selena Gomez.
    Stessa cosa Olly Murs che in quanto cantante mi sembra tanto un Jessie J al maschile.

  2. Al contrario di quello che pensano molti, secondo me è una potenziale hit. Potenziale eh, non per forza lo sarà. Ho il disco di Olly, canzoni carine ma lui come immagine e come voce non mi piace proprio.. per Demi Lovato auguro il meglio, ma è come se dovesse fare un passo avanti secondo me.. sarà perché sta nella Hollywood Records ma ne dubito, sembra come se fosse bloccata nel pop facile. Ce la vedrei bene nel country, e continuo a dire che avrebbe dovuto estrarre Without The Love, o Nightingale da DEMI.

  3. Un pensiero positivo͵ come sempre͵ va alla voce di Demi Lovato͵ che spero vivamente che͵ se le piace͵ prenda la strada del country͵ o di qualcosa che s’allontana dal pop; un buon album pop-rock alla Kelly Clarkson sarebbe già una buona cosa.
    Per il resto͵ non mi sembra abbia delle vere e proprie potenzialità come singolo͵ anche se auguro loro il successo͵ nonostante non ami molto la voce di Murs.

  4. Io sinceramente la vedo come una album track più che come singolo.
    È bella, ma non mi sembra abbastanza potente per diventare una hit.

  5. Per informazioni sulla classifica settimanale degli utenti del sito, visitate l’articolo del duetto tra Britney e Iggy e scalate i commenti, seguitemi su Disqus per aggiornamenti e per seguire ogni mio spostamento, grazie!

  6. Bella , bella, bella!! veramente una potenziale HIT, ma sbaglio o i due hanno girato qualche giorno fa il video a Londra?? in tal caso diventerà singolo di sicuro!!

  7. Per carità bella, ma c’è qualcuno che pensa che con questo singolo potrebbero ottenere una hit internazionale? Ovviamente questo qualcuno si sbaglia, è senza un ritornello forte ed è tutto tranne che catchy. Ottima album track.

  8. La canzone è molto bella, molto ritmata e la voce della Lovato mi piace molto, però quella di Olly Murs mi sembra molto contraffatta, magari mi sbaglio, soprattutto nelle strofe dove è solo, boo forse è solo una mia impressione.
    Se la estrarranno come singolo ne sarei felice, però basta collaborazioni per Demi Lovato ne ha fatte già tre ultimanente

    • Credo che quest’effetto sia dato dal video postato, non credo sia in alta qualità, puzza decisamente di leak selvaggio. Anche la voce di Demi è troppo artefatta, sembrano un pò i Chipmunk. L’HQ sarà diversa :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here