Dopo il moderato successo di “Wrapped Up”, Olly Murs ha deciso di cambiare completamente sonorità con il follow up.

La scelta del secondo singolo estratto dall’album “Never Been Better” è infatti ricaduta sull’energica mid tempo “Up”, un brano country-pop che può contare su una collaborazione di una star che in questo periodo può dare un forte aiuto ad Olly nel mercato internazionale: Demi Lovato.

Il singolo ha senza alcun dubbio il potenziale per diventare un buon successo in tutto il mondo, tuttavia fino a questo momento i due artisti non sono riusciti a spingerlo abbastanza in alto senza promozione. In ogni caso, oggi la coppia (che a breve inizierà a promuovere il brano in giro per i programmi televisivi) ha finalmente rilasciato il videoclip ufficiale.olly-murs-demi-lovato

Il video mostra la storia di due fidanzati che, arrivata al capoline,a costruisce un muro atto a dividerli. I due cercano di convivere col rimorso e la solitudine, ma il pensiero dell’altro continua ad attanagliarli e così, quando capiscono che nemmeno sfogarsi fisicamente con gli oggetti circostanti serve a molto, decidono di distruggere quel muro e tornare uniti.

Se all’inizio la clip può far storcere il naso, man mano che si va avanti essa diventa sempre più coinvolgente assumendo caratteristiche tali da far si che ogni coppia che ha avuto dei problemi possa riconoscersi in queste immagini.

L’unica pecca sta, a mio avviso, nello stracriticato taglio corto di Demi, il quale non rende certo giustizia alla sua prorompente bellezza. In ogni caso, che ne dite di questa clip?

17 Commenti

  1. Video assolutamente delizioso! E’ vero, inizialmente il video non convince ma è un crescendo costante e verso la metà capisci che è assolutamente perfetto nel suo genere e per la storia che racconta. Si Demi sta decisamente meglio con un bel “bulbo” lungo e fluente ma per il resto la canzone merita tanto e spero che si decidano a promuoverla con costanza.

  2. Il video è semplice e ballo, ma la canzone continua a non piacermi inoltre penso che non sia molto forte come singolo ma se farà qualcosa in classica sono felice per loro.

  3. Il video è davvero bello e racconta bene la canzone che io non avevo più considerato dall’ultimo articolo su di essa. Devo ammettere che ascoltandola mentre vedevo il video l’ho rivalutata quel poco da inserirla nella mia playlist su Spotify e vedremo se con gli ascolti crescerà, per adesso devo dire che mi piace ma resto ancora titubante sul possibile successo commerciale che possa avere, non mi pare molto forte.

  4. Io adoro la canzone!! il video come diceva già qualche utente, semplice ma molto carino! Credo possa far bene soprattutto in UK! vediamo dopo domenica come andrà , calcolando che si esibiranno nella finale di X FACTOR.

    ps: Demi non sarà bellissima, ma sicuramente è molto carina, ricordiamoci che è una che va in giro non truccata come molte, ovvio che ora anche un po ingrassata non rende come prima , ma la Demi di Skyscraper per me era una figa!

  5. A me il taglio di Demi piace molto invece , le dona molto !
    Cmq il video è bello , semplice ma buono per la canzone ! La canzone è bella e mi sta entrando in testa in maniera assurda , però non ci vedo il country che dici !

  6. La canzone mi sta piacendo molto, il video lo immaginavo diverso, ma apprezzo che abbiano deciso di fare loro i protagonisti invece di far fare tutto a degli attori. Per lo svolgersi, pensavo più ad una “passeggiata” per le strade e lo ritrovarsi alla fine, piuttosto che far succedere tutto in una stanza, ma alla fine un bacio finto fra i due protagonisti ci stava anche.
    Il taglio di Demi non mi piace io odio la “pelata”, ormai è passata di moda, rivoglio il taglio di Heart Attack.

  7. La canzone continua a non piacermi ma è diventata una “droga”, ho il ritornello in testa e sento il “bisogno” di ascoltarla. E’ un fattore irrazionale, eh vabbè LOL
    Video carino ma niente di speciale, non credo che aiuterà nelle vendite.
    P.S. “Prorompente bellezza”?! LOL Demi non è brutta ma non è neanche una bellezza canonica.

  8. Mi piace tutto. Mi piace Olly, mi piace Demi (anche il taglio) , mi piace la canzone, il video, tutto tutto tutto. Per me è la migliore canzone del momento!

  9. Concordo con quanto scritto nel post. Il taglio di Demi non mi piace, dovrebbe tornare ai suoi lunghi e mossi castani di Skyscraper. Parlando della canzone, penso che riuscirà a fare successo ma bisognerà che sia Olly che Demi debbano spingerla, altrimenti nada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here