AGGIORNAMENTO:

umpredictableA pochi giorni dall’inizio del prestigioso torneo di Wimbledon, Olly Murs e Louisa Johnson si sfidano in un match di tennis vintage nel video del singolo Unpredictable. Lo potete vedere qui:

 


Come annunciato, è arrivato l’audio del nuovo singolo di Olly Murs in collaborazione con Louisa Johnson. Ecco l’audio di Unpredictable. Sarà una delle hit dell’estate in UK?

 


Olly Murs & Louisa Johnson uniscono le forze per il nuovo singolo del cantante, una nuova versione di Unpredictable, traccia estratta dall’album 25 Hrs

 

Lui, secondo classificato nella sesta edizione di X-Factor UK, lei vincitrice della dodicesima edizione del medesimo talent, presentata guarda caso proprio da Murs (assieme a Caroline Flack).

Louisa Johnson e Olly Murs hanno molto in comune e se il destino li ha fatti incontrare un paio d’anni fa sul palco di X-Factor, dove però rappresentavano ruoli ben diversi, ora la musica li riunisce in quello che è il mestiere di entrambi. Questo perché sarà proprio un duetto con la giovane collega il nuovo singolo del cantante di Up!

Il brano non è completamente un inedito, in quanto sarà una nuova versione di Unpredictable, traccia n.4 dell’ultimo album di Olly, 24 Hrs, pubblicato nel novembre 2016.

I can now reveal my next single is UNPREDICTABLE….A duet with the awesome @louisa #unpredictable

Un post condiviso da Olly Murs (@ollymurs) in data:

Sempre tramite instagram l’artista ha anche svelato la cover ufficiale del singolo, annunciando inoltre la release date, che arriverà ufficialmente il 31 maggio:

#UNPREDICTABLE feat @louisa is out May 31!! Here is the single artwork! 👫👍🏻

Un post condiviso da Olly Murs (@ollymurs) in data:

Gli indizi e le foto pubblicate da entrambi nei rispettivi profili social fanno intendere inoltre che il video sia già stato girato.

Come si suol dire “l’unione fa la forza”…riusciranno i due ragazzi a dar vita ad una hit, quanto meno in casa propria, cosa che con gli ultimi singoli non sono riusciti a fare? Lo scopriremo settimana prossima, intanto vi lasciamo la solo version del pezzo, per farvi un’idea del tipo di canzone che ci aspetta:

3 Commenti

    • Il vieo è molto bello e loro due fanno scintille. Olly si diverte tanmtissimo a duettare con le ragazze, prima Demi e adesso Louisa Johnson. Ce li vedo benissimo insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here