AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “Hand on Heart”;

Ad anticipare la re-release del suo ultimo album troveremo un nuovo singolo. Si tratta di “Hand On Heart”, brano cantato da Olly Murs, che precede la ripubblicazione di “Right Place Right Time”. In realtà non si tratta di un vero e proprio inedito dato che la traccia circola in rete in versione intermedia già da tempo.

Il brano è stato inviato alle radio con un mese di anticipo rispetto alla sua release digitale fissata per il 24 novembre, un giorno prima rispetto all’album. Al suo interno troveremo 7 canzoni, tra cover come quella di “I Wish It Could Be Christmas Everyday” ed inediti quali: “It’s Alright With Me” e “Stop Tryna Change Me”.

Olly-Murs-Hand-on-Heart

C’è da dire che già senza re-release il disco è andato alla grande, piazzando quasi 850 mila copie nel solo mercato inglese. A questo punto possiamo affermare che Olly sia uno tra gli ex di X Factor più costanti e forti in quanto a vendite. Ecco il file audio di “Hand On Heart”, che ne dite ?

8 Commenti

  1. Mito! Questo video altro non è che un omaggio a Robbie Williams, visto che ricalca al 98% il video di”Angels”. Dall’uscita dell’album “Right Place Right Time” penso che Olly Murs sarebbe l’erede perfetto di RW, e oggi più che mai ne ho la conferma!

  2. non segnalate la guest star presente nel video? Grande Robbie! Mi fa molto piacere il supporto che un grande come lui dà a questo giovane talento, possiamo benissimo dire che Robbie e Olly sono gli artisti maschili britannici di più grande successo degli ultimi anni…

    ma Olly Murs aveva vinto la sua edizione di X Factor Uk ?

  3. Lui è simpaticissimo nonchè un discreto talento, sono contento che continui ad avere successo! Questa mi piace un sacco, il ritornello è potentissimo, andrà benone in UK!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here