12107023_1620543838170475_451767164759329132_n

Non è passato molto tempo dalla fine dell’ultima Era discografica di Olly Murs. Il cantante ha infatti rilasciato il suo ultimo videoclip “Beautiful to Me” soltanto lo scorso 27 maggio, e la sua hit “Up” si sente ancora di tanto in tanto nelle radio, tuttavia proprio oggi ha annunciato la release del suo prossimo lead single.

Cattura

Il brano in questione si intitola “Kiss Me”, arriverà tra 3 giorni ed anticiperà la release del quinto sforzo discografico del cantante, un disco che si preannuncia come un altro grande successo in UK ma che sarà un vero punto interrogativo a livello internazionale: se con la super hit “Troublemaker” qualche anno fa Olly sembrava aver fatto il salto di qualità, tolta “Up” l’ultimo album l’ha portato solo nelle classifiche britanniche, per cui non possiamo sapere come andranno a finire.

L’artista ha inoltre pubblicato un’anteprima del pezzo sul suo sito. Cliccate QUI per ascoltarla, ma attenzione a cliccare su tutte le labbra o non partirà alcun audio! Voi che ne pensate?


 

Rilasciato in anticipo rispetto al previsto, il brano si rivela essere una mid tempo raffinata dalle marcate influenze disco caratterizzata da un ritmo non troppo incalzante ma molto martellante, che si imprime facilmente nella memoria dell’ascoltatore. Al primo ascolto, il pezzo non sembra avere la stessa appetibilità di “Wrapped Up” o “Troublemaker”, tuttavia siamo certi che potrà ottenere un grande successo in UK, paese che del resto non ha mai tradito l’interprete.


 

Rilasciata la simpatica clip che accompagna il brano:

Rilasciata su Spotify anche una versione acustica:

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here