Nonostante i risultati ottenuti nella sua precedente Era discografica sembrassero essere la prefazione di una carriera di grandissimo successo, Olly Murs non sta certo navigando in buone acque con il suo ultimo singolo “Wrapped Up”.

Il brano, per il momento, è entrato in classifica soltanto in Australia peakkando alla no.15, risultati insomma ben diversi da quelli della hit planetaria “Troublemaker”, singolo grazie al quale Olly ottenne una popolarità enorme anche qui in Italia.

In ogni caso, il runner Up di X Factor non si scoraggia e continua a promuovere il suo quarto album “Never Been Better” (in uscita il prossimo 21 novembre) attraverso la release di un nuovo singolo promozionale: la title track.

Il brano è un’energica up tempo power pop caratterizzata da un’interpretazione intensa e grintosa che non può non ricordarci un’altro dei singoli estratti dal terzo album di Murs: la splendida “Army of Two”.

Se da un lato iniziare a rilasciare altre tracce può senza alcun dubbio attirare più persone verso questo progetto, da un altro vista la situazione attuale ritengo che Olly dovrebbe pensare di più alla promozione di “Wrapped Up”: del resto, la canzone è ancora sprovvista di videoclip ufficiale e un maggior numero di performance televisive faciliterebbe di molto la sua ascesa nelle classifiche.

Vi posto di seguito la nuova canzone di Olly, che ne dite? Hit or Miss?

L’interprete ha rilasciato una versione live del brano sul suo canale You Tube.

  • Liuk

    Il video di Wrapped Up uscirà tra un paio di giorni comunque.
    Io sono abbastanza tranquillo, Olly non ha mai fatto più di tanto fuori l’UK, e probabilmente anche a questo giro punterà essenzialmente sul mercato domestico, dove sono arci-sicuro che Wrapped Up farà faville, così come l’album. Certo, anche io speravo che con il quarto album tentassero SERIAMENTE di puntare sul mercato internazionale. In ogni caso, anche quest’era sarà un successo, sono sicuro.