“Ho il piacere di annunciarvi che ci sarà una special edition di Right Place Right Time ed uscirà a novembre. Troverete materiale davvero fico. Non vedo l’ora che lo possiate ascoltare e vedere”. Con queste parole il cantante inglese Olly Murs ha annunciato la pubblicazione di una re-release del suo ultimo LP. Il disco sarà rilasciato a novembre e verrà trainato da un nuovo singolo.

Ad oggi, nel solo mercato inglese, il CD ha venduto la bellezza di 800 mila copie. Si tratta di un risultato davvero positivi, raggiunto grazie al successo dei singoli estratti dall’album: “Troublemaker”, “Army of Two”, “Dear Darlin” e “Right Place Right Time”.

olly-murs_big

Olly è uno dei pochi ex di X Factor a riuscire a mantenere numero alti ed una grande popolarità anche una volta terminato il programma e scemata l’attenzione generata esclusivamente dallo show.

6 Commenti

  1. Sarà sicuramente un successo come le volte precedenti…per quanto riguarda il commento di sopra io penso che se un cantante non sapesse cantare non farebbe il giro del mondo e non venderebbe tutti questi cd…bellezza si…ma fino ad un certo punto…una persona non compra un cd per l’aspetto fisico del cantante…se lo comprerò sarà SOLO per la sua bella voce.

  2. Fa benissimo così puo’ aumentare le già ottime vendite dell’album, comunque non è l’unico, cioè molti artisti inglesi fanno sempre le ri-edizioni

  3. Beh, con questa riedizione raggiungerà nel corso del 2014 1.5 milioni di copie solo nel mercato inglese, e oltre i 2 milioni nel mondo, ci sta! solo che dovrebbe cominciare a cambiare un po’ stile e a rischiare un po’ di più… è abbastanza anonimo come artista da questo punto di vista!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here