Il vincitore di X Factor U.K. Olly Murs ha confermato i suoi piani discografici inerenti la re-release del suo ultimo album “Right Place Right Time”. Il disco verrà rilasciato a partire dal 25 novembre mentre dal giorno precedente sarà disponibile su iTunes il nuovo singolo “Hand on Heart”.

All’interno del disco troveremo 7 inediti oltre ad un DVD contenente le riprese del concerto che Olly ha tenuto alla O2 Arena di Londra. Oltre agli inediti ci sarà anche il remix di “Dear Darlin” cantato in collaborazione con l’interprete francese Alizee.

bv-qitfieaa21ti

Fino ad oggi “Right Place Right Time” ha piazzato oltre 600 mila copie nel mercato inglese, raggiungendo la certificazione doppio Platinum. Staremo a vedere se con l’aiuto delle vendite natalizie riuscirà a conseguire la terza certificazione Platinum.

1 commento

  1. A me piace la sua musica… Allegra, frizzante e spensierata. Ma ora è venuto di fare il salto alla Cyrus. Un album pompato con 3/4 featuring da capogiro… Spero che succeda perché secondo me merita e non vorrei vedergli fare la fine di Jason Derulo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here