Nell’anno più fortunato in assoluto per le riedizioni di album, anche il cantante britannico Olly Murs ha deciso di ripubblicare il suo quarto sforzo discografico “Never Been Better”. Olly, che di recente ha anche debuttato come conduttore grazie alla nuova stagione di The X Factor UK, ha da poco rilasciato “Never Been Better: Special Edition”, riedizione che include alcuni inediti e dei live eseguiti durante questa Era discografica.

Tra i live che il bel cantante ha inserito nel progetto troviamo anche i due proposti qualche tempo fa al Live Lounge: una versione di “Up” con Elle Eyre al posto di Demi Lovato ed una cover di “Last Christmas”. Quest’ultima traccia è un’occasione perfetta per pubblicizzare il disco con l’avvento delle feste, e così Olly ha ben pensato di realizzarne un lyrics video.12316585_10156341445510080_8578394928428615017_n

Il video realizzato è molto semplice e mostra il testo brano scorrere dinanzi ad un focolare acceso, uno dei simboli del Natale e dell’inverno in generale. Il testo è mostrato in modalità karaoke con un’immagine stilizzata di Babbo Natale che rimbalza da una parola all’altra, tutto questo con il bellissimo live acustico del brano che genera una perfetta atmosfera natalizia.

Su questa base ed in questo contesto, la meravigliosa timbrica di Olly riesce a diffondere con facilità lo spirito natalizio. Del resto, il timbro ricco di calore e le ottime capacità interpretative sono doti che hanno sempre fatto parte della dimensione artistica di Murs, e non ci stupisce che nelle sue mani questo grande classico riesca a brillare così tanto.

Eccovi il brano, che ne dite?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here