Dopo i risultati positivi ottenuti con “Wrapped Up” e “Up”, Olly Murs ha finalmente deciso quale brano rilasciare come terzo singolo dal suo ultimo album “Never Been Better”.

Il cantante questa volta non è riuscito ad ottenere il successo planetario raggiunto in precedenza con la hit “Troublemaker”, ma nonostante ciò ha confermato con tranquillità la sua popolarità in UK e Australia, mercati che dal debutto gli consentono sempre di ottenere dei buoni successi.

Al fine di continuare a conservare il suo successo in questi mercati, l’interprete ha scelto di rilasciare una delle tracce migliori incluse nel disco: la mid tempo “Seasons”.olly-murs-2014-album

Canzone co-scritta assieme a Ryan Tedder (che nel corso degli anni riesce a donare sempre più hit ai suoi colleghi), il brano si configura come una splendida mid tempo pop-rock in cui il cantante mostra tutto il potenziale della sua voce con il supporto di una base strumentale molto incisiva e di un’interpretazione che a tratti ricorda lo stile di Adam Levine.

Nella canzone, Olly interprete la parte di un uomo che tenta di riconquistare la sua donna non attraverso dichiarazioni mielose ma semplicemente mostrandole la bontà del suo cuore. Si tratta di un tema molto amato da Murs, che spesso parla di storie del genere nei suoi brani.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

34 Commenti

  1. Ho iniziato a conoscerlo anzi, a ricordarlo tramite “Up” perché AMO DEMI ! Poi ho ascoltato le altre canzoni, e mi piacciono tantissimo! Sopratutto ho ricordato troublormaker, che adoro, è in più io lo ascoltato live in acustico mentre canta con demi e posso dirvi CHE NON È UN ESCREMENTO a ma anzi! Sa ciò che fa, ed è L’unico personaggio famoso oltre demi e pochissimi altri, che scherza coi fan sia sui social che dal vivo ed in più ho letto tante recensioni su di lui al quale tutte le sue fan lo adorano proprio per questo, sopratutto per chi ha avuto la fortuna di incontrarlo! È molto disponibile e in più ha una bellissima voce e non canta PLAYBACK! Sono gusti io ad esempio odio Gaga e perry, semplicemente perché a me non piacciono né i testi ne le canzoni ne i live, ma non significa che dobbiamo offenderci fra di noi!

  2. Canzone carina,anche se preferisco maggiormente Up;ma chissà,magari con un buon video il brano potrebbe acquistar più “valore”! :’)

    Piccolo OT:

    E’ appena uscito Give you what you like di Avril,se potete,fate un articolo a riguardo o aggiornate quello precedente,grazie! (:

  3. Me piasa.
    Up però è insuperabile!
    Comunque dicevate di essere più attivi nel blog, ma nulla.
    Solo oggi sono uscite foto di un nuovo video di Tinashe con Charli XCX; un “teaser” del video di Style e la data di pubblicazione;data di uscita del movie del Bangerz Tour; Katy Perry ha negato che By The Grace Of God sarà il nuovo singolo; Hilary Duff qualche giorno fa ha postato su Instagram uno snippet brevissimo di due secondi di una nuova canzone e inoltre sta lavorando in Svezia con Tove Lo; data di uscita del video di One Last Time; ecc.. Non mi sembra poco.
    Io non so che dire, boh.

  4. Lui è una sorta di Katy Perry al maschile, fa canzoni carine, poco pretenziose però ha una buona vocalità o comunque a me piace, il brano può salire con gli ascolti, ”Up” mi è piaciuta moltissimo, anche Demi è fantastica!

  5. Speriamo faccia bene, lui mi piace molto. Peccato che Up feat. Demi in US sia andata malino, in Italia la passano molto in radio e in tv!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here