“Never Been Better” vede Olly Murs all’apice delle sue capacità, sia come cantante che come songwriter: i nuovi brani testimoniano la sua crescita artistica e la sua voglia di esplorare orizzonti musicali sempre nuovi.

“Adesso ho 30 anni e quando ho inciso il primo album ne avevo 26”, dice Olly. “Sono passati due anni da “Right Place Right Time”, anche se non sembra. Ed eccomi qui, con un nuovo album che mi rispecchia appieno. È senz’altro il mio disco più autentico”.

Olly Murs

Dopo tre album che hanno raggiunto il traguardo del multiplatino, quattro singoli numero 1 in classifica e numerosi tour sold out nei palazzetti, Olly Murs si mette di nuovo in gioco con il suo progetto più sorprendente.

Nel disco numerose chicche: il classic soul di “Let Me In”, scritta da Olly e Paul Weller; il pop contagioso di “Up” featuring Demi Lovato; il sincero romanticismo di “Beautiful To Me”, e infine “Seasons”, vera e propria perla firmata da Ryan Tedder dei OneRepublic (autore e produttore per star del calibro di Beyoncé, Adele, Jennifer Lopez, One Direction, Train, Chris Cornell), di cui a partire da poche ore dispone del suo video ufficiale. 

Concludo l’articolo sottolineando che Olly Murs è co-autore della maggior parte dei brani contenuti in “Never Been Better”.

Questa canzone, vi piace?

  • Liuk

    Bel video, bella canzone e come al solito una bella presenza scenica, bravo Olly, successo meritatissimo.

  • like a prayer01

    bel video…

  • Umberto Olivo

    video bellissimo, quasi quanto la canzone!