Il suo ultimo singolo “Kiss Me” non è andato oltre la tredicesima posizione nella classifica singoli britannica, eppure il cantante britannico Olly Murs ha deciso di estratte un altro singolo dalla riedizione di “Never Been Better”, quarto sforzo discografico della sua carriera.

L’artista può vantare un successo ormai fortissimo nel Regno Unito: a differenza della grandissima maggioranza dei suoi colleghi, che dopo un boom iniziale hanno visto il loro successo colare a picco in patria, Olly non è mai sceso sotto il 2xplatinium, ma ciononostante l’ultimo disco è ancora molto lontano dalla quota del milione di copie venduto in UK, un risultato raggiunto sia con il precedessore che con il suo secondo album.

E’ probabilmente per questo che l’artista ed il suo team hanno optato per una re-release del progetto e, al fine di accrescerne quanto più possibile il successo, la scelta sul brano da estrarre come quinto singolo è ricaduta proprio su una delle tracce inedite incluse nella riedizione: “Stevie Knows”.Olly Murs Right Place Right Time

Il brano è una up tempo caratterizzata dalle profonde venature funky ispirate agli anni ’80 che tanto sono tornate di moda ultimamente e che fonde con sintetizzatori elettronici, i quali donano alla traccia un appeal comunque moderno. Tutto ciò genera un brano confezionato in maniera tale da poter esplodere con facilità nelle classifiche in questo periodo.

Personalmente continuo a preferire “Kiss Me” a questa traccia ma ammetto che forse, date le caratteristiche delle uptempo che stanno ottenendo successo in UK in questo periodo “Stevie Knows” potrebbe riuscire ad ottenere risultati migliori.

Eccovi il file audio:


 

Rilasciato oggi ufficialmente, il brano mostra il buon Olly prepararsi per un’esibizione e poi metterla in atto, il tutto intervallato a scene in cui vengono mostrati i camerini di altri personaggi. Il video è simpatico, ma la totale assenza di trama non ci permette di promuoverlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here