Omarion sta per tornare. L’ex B2K è stato messo sotto contratto dalla potente crew di Rick Ross, la Maybach Music. Il buon cantante R&B ha deciso comunque di voltare pagina con il nuovo brano “Body”, un pezzo con le solite caratteristiche “dance” che oramai stanno diventando veramente banali e scontate in un panorama musicale sempre più monotono.

Ecco il brano:

Chiaramente O vuole seguire il filone di Chris Brown ed Usher in un qualche modo, per ridarsi visibilità in Top40. Mi chiedo perchè non rischiare ed innovare al posto di replicare passi già intrapresi da moltissimi altri artisti, e finire con la fama di “Jason Derulo/Tayo Cruz dei poveri”…

Come per gli Ying Yang Twins, fa veramente rabbrividire il fatto che un cantante con il suo potenziale ha sfornato in passato pezzi come “Icebox”, di uno spessore completamente diverso:

14 Commenti

  1. dovete togliermi una curiosità:parto dal presupposto che anche a me non piace molto,ma mi spiegate come mai se fa un pezzo del genere un artista di colore tutti a dire che fa schifo,invece se lo fanno la spears,gaga,perry,shakira sono dei capolavori?

    • non era rivolta a te la provocazione….era in particolare a umberto olivo a cui di solito piace tutto,ora invece se ne esce con “identica” a ecc ecc

    • io adoro brani come turn up the music e higher, more, ecc ecc, non ho alcun pregiudizio contro la dance fatta da persone di colore quindi se non mi conosci che parli a fare? poi sappi che lo abbiamo capito che sei tu che hai mandato un insulto su fb ad un altro utente solo perchè ascolta la minaj MA NON TI VERGOGNI?? scrivere ad una persona che è un cojone solo perchè gli piace una determinata artista? BAH

    • cosa significa che sei redattore del sito scusami?se ho insultato l’utente su facebook è perchè ha cominciato lui con gli insulti,e di certo non l’ho insultato perchè ascolta nicki minaj,ma perchè ha detto che è mille volte meglio di laurin hill e missy elliot,perchè dovrei vergognarmi se ha cominciato lui???ALESSIO SCIANNA e JOSEPH BRESCIA penso che umberto si sappia difendere da solo non c’è bisogno che scrivete stupidaggini senza conoscermi…grazie,ribadisco che questa era una provocazione,vi siete scaldati manco vi avessi puntato una pistola addosso,comunque voglio scusarmi lo stesso per i miei eccessi di foga,da oggi farò finta di non leggere certi commenti

    • vabbè dai facciamo finta di niente, anche io ho esagerato… che sono redattore significa semplicemente che alcuni post che vedi sono scritti da me, principalmente quelli sulle charts ita e sui successi del passato POP che si stanno facendo nelle ultime settimane (ma talvolta faccio anche news), infatti se guardi sotto il titolo di questi post c’è il mio nome, poi ale e jo sono intervenuti perchè essendo amici noi 3 ci aiutiamo sempre a vicenda, in ogni occasione… ora finiamola qui perchè non voglio entrare in discussioni cretine per cavolate, facciamo finta di non aver letto i rispettivi commenti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here