Omarion – Care package (free EP)

,
artisti:

E’ arivato il giorno del ritorno di Omarion dopo l’ultimo “Ollusion” del 2010. Parliamo dell’EP “Care package”, gratuitamente scaricabile dal sito datpiff.com. Sfortunatamente, è un EP troppo breve, essendo composto da sole 8 tracce effettive a cui si aggiungono l’Intro iniziale e l’Interlude di Rick Ross. L’EP è rilasciato proprio tramite la Maybach Music di Ricky Rozay, label che ha comunque creduto nel rilancio dell’ex B2K, già a partire dalla sua inclusione nella compilation “Self made vol. 2″, nella quale appare in 4 brani.

Entrando nello specifico delle tracce, ciò che possiamo ascoltare è un buon R&B. Veniamo accolti da “Admire” con Tank e Problem, un buon compromesso tra R&B e hip-hop, ma dopo è full immersion nell’R&B. Solo in altre tre le canzoni abbiamo dei versi rap, cantati da Trae Tha Truth, Joe Budden e Wale (quest’ultimo nella traccia “M.IA.“). La traccia a mio avviso più bella? “Private dancer” su tutte, ma anche le altre tracce meritano molto.

Questo EP è, come già detto da O, il preludio al suo nuovo album che sarà distribuito da Maybach Music e Roc Nation. Buona la prima, adesso l’attesa è tutta per il vero album!

Top Artisti