Omarion purtroppo è ben lontano dalle glorie dei primi dischi da solista e dalla sua esperienza in band con i B2K. Nonostante la sua rilevanza sia drasticamente calata, il cantante non demorde e continua a promuovere il suo ultimo album “Sex Playlist”.

Tra i pezzi forti del progetto senza dubbio c’è la collaborazione doppia con il buon Chris Brown e la talentuosa Jhene Aiko.

Il pezzone prodotto da DJ Mustard si chiama “Post To Be”, e proprio qualche minuto fa è stato rilasciato il video ufficiale che accompagna questa bella uptempo R&B:
omarion-post-to-be-video
[jwplayer mediaid=”180819″]

Sebbene il budget destinato al progetto sia piuttosto basso, devo dire che il video è stato fatto molto bene, su sfondo bianco, con i tre protagonisti che sembrano davvero divertirsi insieme!

Ovviamente noi tifiamo per tutti e tre questi grandi talenti della musica R&B, con Omarion che certamente trarrà dei vantaggi da questa collabo, una Jhene Aiko che è vista come una delle nuove promesse, ed un Chris Brown che continua a sostenere la buona musica R&B, essendo uno dei grandi superstiti sopravvissuti alla crisi.

Cosa ne pensate?

4 Commenti

  1. Non ho più parole per descrivere questo beat, quindi ci rinuncio. Non male, anzi, purtroppo devo dire che nonostante tutto io adoro questo genere di canzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here