Dopo l’incredibile ed inaspettato successo di “Post To Be” con Chris Brown e Jhenè Aiko (attualmente top 10 in USA), Omarion approfitta della riconquistata notorietà per lanciare un nuovo singolo estivo, “I’m Up”, in collaborazione con Kid Ink e French Montana.

omarion-im-upIl producer questa volta non è DJ Mustard, ma Nic-Nac (lo stesso di “Loyal” di Chris Brown). Il brano è già stato premierato in radio, si tratta di una midtempo in perfetto stile Nic-Nac, che inserisce spesso melodie molto simili a quelle dei videogames anni ’90 nelle sue produzioni urban.

La traccia sembra avere tutte le carte in regola per sfondare le charts e diventare la nuova smash hit urban estiva, voi che ne pensate? Peccato non ci sia Breezy anche questa volta…


Rilasciato il video:

  • ITHAR

    Omarion per chi non lo sapesse era il canante dei B2K.. chi sa conosce..e quanto li ho amati. è bravissimo e lo seguo da sempre…peccato che questi pezzi sono degli scarti di brown..sono fatti sicuramente per vendere e basta. e ci riesce perchè sono poi orecchiabili e con un bel beat. ma Omarion fa slowjam da paura!!!!!!!!!!!!!