Omarion è stato contrattato sotto la Cash Money di Lil’Wayne che oramai ha un bouquet d’artisti molto vasto! Il primo singolo ad anticipare il nuovo album di Omarion è finalmente uscito dopo diversi leaks di pezzi demo e pezzi conclusi ma non adatti a scalare le chart! La canzone si chiama “I Get It In” ed è una bella Uptempo pesante con una bass-line e una voce piuttosto modificata di un Omarion che di solito va sempre sul romantic-sessuale vocalmente!

omarion a new me

Chissà se questo singolo andrà a buon fine? Io sono ancora un grande ammiratore di un pezzo come “Icebox”, una vera perla prodotta da Timbaland secondo me troppo sottovalutata.. in questo pezzo ci vedo molto la “Break Up” Routine di Mario.. il beat è molto simile.. e non so come attaccherà sulle chart! L’importante è che O lavori anche su pezzi vocali, perchè il suo talento è indiscusso, si capiva già ai tempi dei B2K, purtroppo come altri artisti è stato piuttosto sfortunato!

7 Commenti

  1. Adoro Omarion..mi piacciono molte sue canzoni: “beg for it”, “icebox”, “cut off time”, “comfort”,”Think My Girl Is Ay Ay”, “movin”, “entourage”, needs”, “wrong 4 you”, “exotic” e anche altre..ma questa non mi piace affatto..appena ho visto il post ero entusiasta..ma subito dopo aver sentito il pezzo ho cambiato completamente umore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here