Il terzo volume della compilation della Maybach Music Group, “Self Made Vol. 3”, arriverà il 17 settembre. A distanza da una settimana dal video ufficiale di “Levels” di Meek Mills, il gruppo capitanato da Rick Ross rilascia l’ennesimo singolo, il quinto, che vede cantare Omarion, Fabolous e Pusha T. Ma la sorpresa maggiore per i fan di “Maybach O” è che questo brano servirà anche come apripista per il quarto album del cantante.

know-you-better-cover

Infatti, “Know you better” contiene ben due big star (Omarion ne aveva annunciata una sola) e che si piegano alla volontà di avere un testo uniforme. Al contrario del solito hip-hop maschilista, anche Pusha T e Fabolous cantano con l’ex leader dei B2K di voler conoscere meglio la loro donna prima di fare passi avventati. La canzone diventa, così, coerente sia nel testo che musicalmente.

Omarion è, insomma, tornato. Adesso rimangono da conoscere i dettagli del nuovo album, previsto entro fine anno, di cui sappiamo solo il titolo, “Love &  other drugs”. Anche per voi è questo il ritorno che avevate aspettato per O?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here