(foto via flypaperblog)

In una recente intervista rilasciata ad Mtv, Omarion ha parlato della sua separazione con la Sony BMG e del nuovo progetto discografico con la Mosley Music Group. Omarion ha affermato che il rapporto con la Sony BMG, per la quale ha lavorato per oltre sei anni, si è concluso per sua stessa volonta. Il cantante ha voluto chiarire la questione aggiungendo di non essere stato scaricato infatti, ha aggiunto “Un artista come me non potrà mai essere scaricato”, forse Omarion si sopravvaluta un pò troppo in questo caso…?

Per concludere ha parlato del lavoro condotto fin ora per realizzare il nuovo album, il cantante ha lavorato anche con Timbaland con il quale ha cercato di creare qualcosa di nuovo ed energico per il suo ritorno. Che ne dite delle affermazioni di Omarion, è veramente un artista da tenere stretto secondo voi ?

  • Lil’ Joey

    Non mi sembra proprio un artista cosi valido da non essere scaricato…

    • Lil’ Joey

      Dopo questi due mezzi flop intendo.

  • desy

    si infatti….spero nn mi deluda O perkè Icebox è davvero un capolavoro, fantastica! quindi mi aspetto altrettanto dai suoi futuri brani!
    e poi nn penso sia un montato….secondo me pesate trp le parole…magari qll frase era in un contesto skerzoso cm è statoo detto…e poi…scusate…ma anke volendo si può vantare di se stesso….bravo cm è!
    sono d’accordo con thomas lee ……può sfondare eccome! quando balla rimango a bocca aperta…e le qualità come cantante cell’ha! deve ssolo dimostrare qnt vale!…nn siate sempre così criticoni…..

  • Strong Ale

    a me O mi è sempre piaciuto, pure quando ha preso quella cantonata di Face Off… in particolare mi piaceva nella traccia Bachelor Pad di Timbo.
    a mio avviso si intende bene con le basi di Timbaland, basta pensare a quel capolavoro che era Ice Box

  • Andres91

    bisogna vedere in che ambito ha detto qll frase, magari era un commento skerxoso xD

  • J-Shade

    Molto contento per O, la nuova etichetta è maestra per le produzioni grazie a Timbo ma anche al lavoro del Clutch di cui Keri Hilson fa parte…I dubbi più che altro li ho sulla promozione dell’album che verrà poichè finora “In a perfect world” di Keri e il singolo trainante “Energy” non sono stati promossi a dovere nonstante la song sia stupenda per quanto mi riguarda. Speriamo sia per Keri sia per Omarion.

    • la promozione forse è poca non lo so ma c’ è da dire che in questo momento keri è in quasi tutti i video…adesso sarà anche in quello di Ne-Yo…

  • thomas lee

    Secondo me ha tutte le carte in regola per sfondare….ballare sa ballare…cantare sa cantare…tocca solo lui a dimostrare quello che vale…

  • +-TeOooo-+

    abbassa la cresta…

  • buon per om che sia andato alla mosley music group…ma che sia un artista da non lasciare ho i miei dubbi…

  • gio88

    un altro montato del cavolo…